Papu Gomez rinnova…e aspetta la Fiorentina. Perfetto per Sousa

Il Papu Gomez ha rinnovato il proprio contratto con l’Atalanta fino al giugno 2018, ma questo non vuol dire che sia incedibile, anzi. Tuttosport sottolinea come la Fiorentina sia alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Il Papu è già pronto, non ha bisogno di inserirsi nel campionato italiano e il quotidiano sportivo aggiunge anche che sarebbe perfetto per Sousa e i suoi schemi di gioco. Attenzione però al Milan che viene visto come un concorrente dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma io non cederei nessuno tra Mati e Ilicic , sono anni che ne parlo benissimo di entrbi, dico solo che se prendono papu gomez o hi xlui è facile he parte qualcuno di questi(sono 5 anni che prima parte qualcuno x far cassa e poi si spende) e allora in tal caso spero che nn arrivi gomez ma che arrivi uno che è al livello al livello di chi esce.

  2. Concordo con Giuliao e cirano. Acebati vaneggi….se x il Papu Gomez devo spendere 5-6 mln (a meno nn lo danno) tengo Rebic che è forte anche fisicamente, sta crescendo (grazie a Sousa e nn certo a Montella che nn lo vedeva come con Vecino) e ci farà comodo anche x i prox anni. Non sacrifico nessuno, tantomeno Ilicic e Mati (anche x nn rovinare il gruppo) e lancerei Minelli. I soldi usiamoli x 1-2 difensori e 1 centrocampista anche se far tornar Capezzi e lanciar Diakate e Bangu nn sarebbe male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*