Paradosso Badelj: rifiuta allungamento contratto. Fiorentina decisa a resistere per lui

badelj-peres

La situazione con Milan Badelj sta assumendo connotati paradossali. Il giocatore incensa la Fiorentina dal ritiro della Croazia (“E’ una squadra ambiziosa e penso solo ai viola”) ma intanto, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ha rifiutato una prima proposta del club gigliato per allungare il proprio contratto fino al 2020. Montella lo vuole portare con sé al Milan, ma Corvino e i fratelli Della Valle sono decisi, sempre secondo quanto scrive il quotidiano sportivo, a resistere: la Fiorentina vuole crescere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. La fiorentina vuole crescere. Questa è proprio una bella sciocchezza. Ma vendetelo e provate a reinvestire. Ci vuole gente che tenga alla maglia viola, non bradipi che vogliono andare a vincere a Milano …

  2. Fiorentina decisa a resistere….se lo fa per avere piu’ soldi va bene …ma se lo fa x ripicca (con i DVD non ci sarebbe da meravigliarsi) e’ una ulteriore bischerata…i giocatori sono mercenari e come tali vanno trattati,quindi via senza altro ma dove ci danno piu’ soldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*