Pardo: “E’ un campionato bellissimo. La Fiorentina ha qualcosa in meno dal punto di vista tecnico ma ieri ha vinto da grande squadra”

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset, è intervenuto a Radio Crc: “Questo campionato è bellissimo, si sta alzando l’asticella delle avversarie: la Juve è tornata in gioco, l’Inter inizio a capire perché è prima in classifica, la Fiorentina può avere qualcosa in meno dal punto di vista tecnico, ma ieri ha vinto da grande squadra e con l’esclusione del Milan, le altre ci sono tutte. Il Napoli deve riannodare il tiro perché le qualità che ha non sono state cancellate dalla sconfitta di ieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Peccato mi stava simpatico Pardo ma cavolate così non si possono perdonare!!
    Il livello tecnico della Fiore è altissimo e se a gennaio arrivano inserimenti giusti te lo facciamo vedere noi chi è scarso tecnicamente !!!!
    FV

  2. Alessandro ale

    Eh si.. jorgjigno albiol insine allan e hisay tecnicamente sono tutti dei nedved

  3. onora il padre

    Signore perdonalo, perche’ non sa quel che dice…

  4. francesco bellino

    Gabibbo di Berlusca, ancora non vuoi convincerti che vinceremo.

  5. Razza di s……la Viola se ha qualche lacuna é al livello numerico tu non hai la più pallida idea di cosa significhi livello tecnico.

  6. Pardo, per me hai un grande futuro accanto a Caressa ed a Mauro.
    La Fiorentina ha qualcosa in meno dal punto di vista tecnico?…cercheremo di cambiare qualche giocatore per aumentarlo, esempio togliere Borja Valero e mettere Chiellini, togliere Badelj e mettere Bonucci……..ti auguro buone feste e che la Madonna ti dia la luce e l’intelletto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*