Pardo: “La Fiorentina non è attrezzata per lottare per il vertice”

Meteora o realtà? Il dibattito su questa Fiorentina continua tra gli addetti ai lavori. Il giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo, non è molto ottimista sul futuro della squadra di Paulo Sousa e ha detto a Radio CRC: “La Fiorentina è una buona squadra ma non è attrezzata per arrivare a lottare per il vertice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Anch’io non capisco la polemica. Non prendiamoci in giro,siamo una squadra da 6/8 posto. A livello di rosa le romane,le milanesi,Napoli e Juve sono superiori. Se a gennaio arriveranno dei buoni rinforzi e le altre restano tali,le cose potrebbero anche prendere un altra direzione. Ma la vedo dura che vada così…

  2. Mentre il tuo Milan sì.

  3. Grande Filippo..

  4. Non capisco perché un sacco di gente qui dentro se la prende a male per una verità incontrovertibile detta da un giornalista. D’altra parte è’ la stessa gente che Scriveva che avremmo vinto tre a zero a Napoli e che avremmo asfaltato la Roma. Questa è la nostra dimensione. il nostro tecnico, per fortuna, con il materiale che ha sta facendo miracoli. Ringraziamolo ma ovviamente con questa politica societaria non saremo mai attrezzati per lottare per il vertice. È semplice

  5. Pardo, ad oggi, ha detto la verità, ma ribadisco ad oggi perché se Rossi torna Pepito, e un paio di acquisti chissà…

  6. Prado ha detto quello che il campo ha detto…Roma e Napoli ci sono sopra e l Inter e li quindi di sicuri 3 squadre a noi superiori…che é tutto sto scandalo…é la ns dimensione il 4 posto e con l autofinanziamento e i tesoretti che non ci son mai che si sogna lo scudetto..???…MA DAIIII…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*