Questo sito contribuisce alla audience di

Pardo: “La Fiorentina può puntare al settimo posto. La Juventus ha perso vigore in difesa. Benassi giocatore vero, può giocare trequartista”

Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore televisivo, ha parlato a Radio Fiesole: “E’ stata un’estate particolare per la Fiorentina, sono stati venduti tanti giocatori importanti e si è monetizzato. Non è tutto da buttare via, le prime due partite avevano preoccupato più del necessario. Potrebbe essere un campionato tranquillo con la possibilità di far maturare i ragazzi. La Juventus in casa vince sempre, è un’impresa complicata. La Fiorentina può arrivare alla gara di stasera nelle condizioni migliori dopo queste due vittorie, ha poco da perdere. Può giocarsela con la partita perfetta, attesa e ripartenza. La Juventus ha perso la compattezza difensiva, segna molto ma subisce molto, ci sono dei margini. Obiettivo viola? Settimo posto, anche se per un squadra che ha flirtato con la Champions può essere difficile. Da un punto di vista tecnico ci sono soluzioni interessanti. Chiesa ha segnato un gol bellissimo con il Bologna. Mi sorprende la sua sfrontatezza. Benassi? Giocatore importante, acquisto di livello. Perse un pallone sanguinoso quando era al Torino nel derby della Mole…Giocatore vero, Firenze ideale per lui e la sua crescita. Non è un trequartista tradizionale ma ha la qualità per giocarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sempre che l’ arbitro non ci metta lo zampino…

  2. A questo quindi siamo ridotti? Ad arrivare settimi e ad essere
    pure contenti? Non ci posso credere siamo meglio, siamo molto meglio di così …

  3. Prestigiosissimo. Degno dei DV e della loro combriccola.

  4. O. Pardo.sapessi che goduria il settimo posto.se la nostra massima aspirazione è un misero settimo posto vuol dire che siamo ridotti da schifo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*