Pardo: “La Fiorentina sta facendo una stagione straordinaria. E’ una sintesi dopo il gioco di Montella, che rivoluzione…”

Sousa Barcellona 2

Nell’editoriale su sportnotizie24.it il giornalista di Sport Mediaset Pierluigi Pardo ha parlato anche di Fiorentina in ottica Scudetto: “Chi lo vince? C’è chi dice che lo vincerà la Juve che potrà risorgere, la Roma per la compattezza della sua rosa. Il Napoli: io sapete penso che il Napoli  sia il favorito in questo momento del campionato per la qualità del gioco, ma ovviamente non si può dimenticare la Fiorentina che sta facendo una stagione straordinaria. È una sorta di sintesi dopo il gioco di Montella, che era un gioco molto orizzontale e che sicuramente ha creato le basi per questa Fiorentina. Un tiki-taka fantastico, però quest’anno la Fiorentina ha scoperto la rivoluzione del gioco in verticale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bano, completamente d’accordo con te. Per noi è importante lavorare sottotraccia e tutte queste celebrazioni che durano da più di una settimana secondo me ci fanno peggio che e meglio anche da parte dei nostri tifosi

  2. per favore continuate a dire che il campionato lo vincerà il Napoli (a 6 punti per ora..) o che la Juve ritornerà con prepotenza al vertice (a 10 punti per ora..). A me va bene così !! DURALLA si dice dalle mie parti (ovvero Piazza Signoria e dintorni…scusate se è poco !!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*