Pardo: “Pur perdendo la Fiorentina ha giocato una grande partita ma per i primi tre posti vedo altre squadre”

Sousa Milan 3

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, è intervenuto su Radio24: “Dalla partita contro la Lazio il Napoli ha cominciato a giocare con il tridente e sta mostrando cose incredibili. Il campionato è lungo e non dobbiamo scordarci che a gennaio c’è il mercato che può cambiare molto, ma attualmente la squadra di Sarri sta facendo meglio di tutti. Ieri la Fiorentina mi è piaciuto veramente tanto: pur perdendo i viola hanno fatto una grande gara confermando le sensazioni positive. Per lo scudetto Roma e Napoli sono un gradino sopra a tutte mentre Inter e Juve si lotteranno il terzo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. il contabile por el pueblo

    Mah, secondo me sopravvalutate la Juve.Ha perso 3 pezzi da novanta e li ha sostituiti con due giovani forti in prospettiva ma che non possono dare,per ovvi motivi, ad oggi la stessa resa,ovvero Dybala e Lemina.Khedira invece, e lo si sta vedendo, è un ottimo sostituto di Pirlo, solo che salterà altre partite, vista la fragilità fisica.Barzagli ormai è logoro e cmq il picco questa squadra l’ha raggiunto l’anno scorso col quasi triplete.Inevitabile un anno di transizione.Se la giocano FI,NA,RM,IN

  2. Come già ho avuto modo di dire i conti si faranno a dicembre. Per come siamo messi adesso non possiamo competere per il campionato. Solo nel caso che si arrivasse alla prossima sessione di mercato ad una manciata di punti dal primato con un paio di ottimi innesti si potrebbe sperare in qualcosa di interessante. Per il momento potremmo puntare al massimo sulla EL.

  3. ma poi voglio capire… vi fa piacere pensare che abbiamo perso con una squadra scarsa ? bah.. contenti voi… Io preferisco pensare di aver perso con una forte.

  4. max, di straordinario nulla. Solo che ha vinto le ultime 5 partite segnando una caterva di gol e ha subito due (dico due) reti. Ha vinto con noi (che siamo forti), con la Juve, con la Lazio (e lascio da parte il Milan per pietà) praticamente dominando (a parte con noi). E’ solo partito male, con una sconfitta e due pareggi. Ma ora pare che Sarri abbia trovato la quadra.

  5. Il Napoli ha solo un punto in più dell’anno scorso…cosa starà facendo di così straordinario…

  6. Su quali basi Pardo dici che altre sono più titolate?? Se si basa sulle gare di questo ultimo turno non mi sembra di aver visto squadre più titolate della viola.

  7. Pinarcampoverde

    Se questi leccac@@i, delle reti rai e mediaset e dei giornali sportivi, non parlano delle strisciate, succede che perdono audience, oramai abbiamo capito il giochino, come la signora ferrari di 90esimo minuto, ad ogni puntata, le ho contate, dira’ la parola juve, come minimo 30 volte ed è poco, anche quando non è necessario.

  8. Buonasera acebate, infatti i ragazzi hanno dato il massimo ( al di là dei due errori) sinceranente ho visto anche juve Inter e la Roma ma non vedo squadre forte piu’ di noi .. ci danno a dosso (capisco anche il perché ,troppi soldi danno alla testa) mi auguro che quest’anno sia il nostro anno ,giovedì andrò allo stadio ….purtroppo domenica non posso essendo residente nel Lazio buona serata e siamo positivi

  9. Il Napoli ha solo un punto in più dell’anno scorso(prima della vittoria con la Fiorentina ne aveva due in meno rispetto all’anno passato..),cosa farebbe di così straordinario?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*