Pardo: “Scudetto? La Fiorentina va tenuta in considerazione ma ha qualcosa in meno delle altre”

Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium Sport, ha parlato della lotta per lo Scudetto a Radio Crc: “Il Napoli è in una fase positiva, ogni partita presenta difficoltà ma la convinzione della squadra è alta. La Juventus è tornata la formazione da battere, anche la Fiorentina va tenuta in considerazione ma ha qualcosa in meno rispetto alle altre, l’Inter cambia continuamente pelle. Mi pare che la corsa tra Napoli e Juventus sia alla pari e divertente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E bravo Pardo!! Tu hai scoperto l’acqua calda via!!!!

  2. boia chi molla, ma con questo organico faremo poca strada, quello che non sopporto è il fatto che i gobbi ci hanno recuperati e sorpassati.

  3. Con la Lazio abbiamo perso per paura. Retropassaggi continui, palla al piede sempre persa, passaggi sbagliati, Borja che s’impappina e causa la rete. Sono tutte cose tipicamente psicologiche. La Fiorentina c’è ma deve regolare questo suo timore in determinate partite. Spero che a Milano si riesca a fare il gioco tipicamente di sempre, dove oltre al possesso palla si fa anche la partita.

  4. Avessi solo qualcosa, qua ci stanno già facendo le scarpe.nessuna illusione all’affarista pantofolaro!! Vaia viola

  5. Io ho tanta paura che a milano prendiamo un altra batosta….speriamo mi sbagli.

  6. Ci vorrebbe un filotto di 4 vittorie. Ma la sconfitta con la Lazio x come è andata mi ha demolito, rovinato il weekend e fatto iniziare nervoso la settimana.

  7. Non si deve mollare, ci siamo ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*