Questo sito contribuisce alla audience di

Pari sanguinoso per la Fiorentina, che non sfrutta i passi falsi di Samp e Genoa. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un pareggio sanguinoso quello di oggi contro l’Empoli, che inciampa e perde due punti fondamentali nella corsa all’Europa. Sugli altri campi infatti erano incappati in un mezzo passo falso la Samp, pari con l’Udinese, e in un passo falso intero il Genoa, sconfitto a Torino. Questi i risultati delle partite delle 15:

Atalanta-Palermo 3-3
Fiorentina-Empoli 1-1
Sampdoria-Udinese 2-2
Torino-Genoa 2-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. siamo assurdi veramente!! tutte le volte che abbiamo l’occasione di agganciare la Champions la gettiamo via!! basta regali, ci vuole concentrazione!! siamo stati vergognosi!! non si può giocare ognuno per i cavoli suoi!!! siamo scandalosi!! ma marin perché non gioca? perché togliere joaquin e non cuadrado (la testa dove ce l’hai?)!! non esiste pareggiare e rischiare di perdere contro una squadra di pellegrini!!! perché i cambi sempre ritardati? perché una condizione atletica e mentale scarsa?

  2. Non c’è nulla da fare. Montella non è riuscito a dare la giusta cattiveria ai suoi uomini, che al Franchi si trasformano in signorinelle. Nessuno ci mette il piede, vedi Borja Valero e Pizarro, e nessuno riesce a smarcare un compagno in area: cross senza senso, a palla fai tu. Che tristezza vedere questa Fiorentina. Gli unici tiri degni di menzione sono stati quei tiri fatti da fuori area da Vargas (gol) e da Cuadrado (ben parati dal portiere). Per il resto noia. Anzi, che schifo! Buon Natale.

  3. E’ STATA UNA PARTITA MESSA SULLA RISSA,IN PARTICOLARE VERSO LA FINE.Con questa gente(Empoli) e’ sempre cosi’,si esaltano contro di noi,perche’ rappresentano la provincia nei confronti della grande squadra corregionale,poi noi ci mettiamo del nostro beninteso.Oggi ero veramente convinto di vincere la partita dopo il vantaggio iniziale,ma mi chiedo:non era possibile far finta di giocare in trasferta,potevamo aspettarli e magari ci scappava il secondo gol.A questo punto di Gomez non so cosa dire..

  4. violadasessantanni

    Questa mancanza di continuità della nostra squadra non è solo di quest’anno; dura da decenni e quelli con capelli bianchi come me lo sanno benissimo. Quando arriva il momento di tirar fuori gli attributi la squadra si affloscia, immancabilmente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*