Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti: “Noi tifosi juventini non sentiamo la rivalità con la Fiorentina, sono altre le ‘partite’. Pronostico? Vinciamo 2-1”

Intervistata da La Nazione, la showgirl, Alba Parietti, nota tifosa juventina, ha espresso il proprio parere sull’incontro del ‘Franchi’ tra la sua squadra e la Fiorentina: “Per la verità sono molto amica di Diego Della Valle e quindi potrei accettare abbastanza bene anche un pareggio o anche una sconfitta. In realtà noi di Torino non sentiamo molto questa rivalità, è semmai un fenomeno molto più fiorentino. Per loro è l’evento dell’anno, per noi contano molto di più, per esempio, le partite contro il Milan o l’Inter o, naturalmente, il derby che, tra l’altro, lo devo dire, stavolta il Toro avrebbe meritato perlomeno di pareggiare…Posso citare uno striscione molto ironico esibito proprio durante il derby: “Toro, Fiorentina, per voi un evento, per noi una perdita di tempo”. Un pronostico? 1-2 secco. Niente pareggi. La Fiorentina un gol lo segna di sicuro, per fortuna quest’anno non è ancora al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Oh Andrea, tante parti saranno rifatte con plastica e silicone, ma qualcosa di suo gli sarà pur rimasto no? E poi che vuoi che gli buhi….l’è già tanto buhata di suo…….

  2. Gufo ma che lo fai solo con le bambole gonfiabili visto che ti piace la Parietti considerato la fame che ti ritrovi portati i bostikke che tu la buchi

  3. Ha ragione sophia, siamo signori.
    Comunque, battutacce a parte, la Parietti pur a 53 anni è ancora una gran bella gnocca e gobba o no, io la inviterei volentieri a cena…… poi si vedrà.
    Ricordo che quando iniziò a TMC durante Italia 90, si discuteva sul fatto che Alba fosse rifatta e un mio amico disse: Sarà anche rifatta, ma l’hanno rifatta veramente bene…. complimenti al chirurgo……..

  4. ad ognuno il suo mestiere…………..fai quello che sai fare…………

  5. Ragazzi….siate signori!

  6. mmmmmmmm

  7. ma la signora non era del Toro ?

  8. Cara sigra Parietti. La ns storia parla per noi, ma anche la sua parla per lei….

  9. Sulle sue vicissitudini amorose più che un pronostico, dovrebbe scriverci un libro, ma che dico un’enciclopedia……. altro che Treccani…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*