Questo sito contribuisce alla audience di

Parisi: “La nostra Fiorentina è la Juventus al femminile. E ora voglio un altro Scudetto”

“Nel calcio femminile la Juve siamo noi”. Alice Parisi ha le idee chiare: la giocatrice della Fiorentina Women’s è certa e lancia la propria sfida a tutte le squadre avversarie: “Voglio un altro scudetto con la Fiorentina – dice la Parisi a La Gazzetta dello Sport un’esperienza in un club straniero e, nella mia seconda vita, lavorare in Africa o dove la sofferenza è pane quotidiano. Il modo migliore per mettere a frutto la mia laurea in infermieristica. Noi siamo la Juve perché siamo partiti prima. Da quattro anni la famiglia Della Valle sta costruendo un progetto vincente. Le altre devono inseguire”.

La Fiorentina sarà impegnata anche in Champions League e lì però il percorso è tutto in salita: “Siamo indietro, e non solo a Francia e Germania. Le giovani dovrebbero avere il coraggio di andare all’estero abbinando scuola e calcio. Ma siamo inguaribili mammone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Basta regali, in supercoppa siete mancate nella mentalità e nella corsa. Battere il verona per ripartire. Niente scuse. L’obiettivo deve essere rivincere tutto e fare il massimo in Europa.

  2. Ma a noi di’ carcio femminile che ce ne frega quarcosa? Che facciano una bella squadra ma ni’ maschile

  3. DellaValleforever

    Anche nel calcio femminile siamo stati lungimiranti grazie ai Della Valle. Ora la Juventus può anche riprenderci ma dovranno faticare per recuperare quattro anni di ritardo

  4. Ai infatti avete già perso nettamente la supercoppa contro una squadra clamorosamente indebolita dalle cessioni (alla Juvetus per l’appunto)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*