Parla Borja Valero…e ad Ambrosini scappa qualche parolaccia di troppo

Episodio davvero strano avvenuto a fine partita su Sky. Subito dopo la gara tra Chievo e Fiorentina è andata in onda un’intervista realizzata a bordo campo con Borja Valero al termine della quale si è sentito chiaramente un “ma va a ca….” pronunciato dall’ex centrocampista della Fiorentina e ora commentatore della tv satellitare, Massimo Ambrosini. Difficile capire se lo stesso Ambrosini ce l’avesse con Borja Valero o se stesse parlando con qualcuno in studio. Resta sicuramente la gaffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Il ruolo di Borja è smistare i palloni e lui lo fa alla grande. E per il caso Ambrosini di sicuro no parlava di Borja ma con uno in studio

  2. Se contesti il sindaco di pallone né capisci veramente poco. Datti alla pallavolo

  3. Ho scritto a sky ma non credo che rispondimi.. Comunque se Ambrosini è tanto legato alla Viola ed a Borja penso che una spiegazione con scuse sia auspicabile non credete.

  4. Ambrosini ha ragione non dà mai via il pallone di prima si inciucchisce da solo non sarà mai all’altezza di un Pirlo o di quello che piaceva a Montella che ora se lo è ritrovato al Milan che in questo momento non mi sovviene il nome

  5. Albertoviolaclubroma

    Chiedere spiegazioni e e scuse a ski

  6. Ambrosini è rimasto molto legato a vari giocatori viola, non era assolutamente riferito a Borja. Stava dicendo qualcosa in studio, tutto lì.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*