Questo sito contribuisce alla audience di

Mati salva una Fiorentina ancora una volta penalizzata

DirettaFNLa Fiorentina farà visita al Parma per questo posticipo preserale di campionato. I viola dovranno vincere per allungare sull’Inter. Come di consueto, la redazione di Fiorentinanews.com seguirà l’evento ‘live’ a partire dalle 18:50 e fornirà ai propri lettori la consueta diretta testuale del match, che potrete aggiornare premendo F5. Al termine dell’incontro spazio alle pagelle, ai commenti e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

103 commenti

  1. Io ho visto una grande Fiorentina…penalizzati..e non per fare vittimismo…da un arbitro vergognoso!!! SFV!!!!

  2. alessandro viola

    Io come voi non ce la faccio piu…non e’ possibile no non e’ possibile vedere piangere mio figlio che tifa viola come me dalla nascita, non e’ possibile continuare a subire,non e’ possibile essere derisi dai media e tifoserie avversarie che godono ad ogni errore arbitrale nei nostri confronti,non e’ possibile continuare a restare inermi difendiao la nostra squadra la nostra dignita’ la nostra maglia vi prego facciamolo tutti insieme in qualsiasi modo possibile, …. ma facciamolo!!!!!

    Chiedo a tutti di avanzare una proposta dico una qualsiasi e insieme usiamole tutte per Firenze per la maglia per l’orgoglio…e per i nostri figli viola!!!!!!!!!

    UNITI SI VINCE!!!!

  3. classe arbitrale corrotta, i risultati delle partite si pilotano non solo con i rigori dati o non dati, ma anche con le punizioni e i cartellini dati in un certo modo per tutta la partita. Fate schifo, braschi in testa…..

  4. Dai vediamo il lato positivo( sto cercando di calmarmi) che tifiamo una grande squadra, pulita , divertente e sopratutto onesta ,giovedì almeno vedremo una partita degna di essere vista ……………. Tutti allo stadio

  5. marcolucania1973

    A ME I RAGAZZI SONO PIACIUTI. IL PARMA E’ UNA SQUADRA TOSTA ED IN FORMA. POI LE CASACCHE NERO-STRISCIATE, COME AL SOLITO, HANNO FATTO IL RESTO. ……………………..
    PER ME IL QUARTO POSTO + LA FINALE DI COPPA ITALIA + IL SOGNO EUROPA LEAGUE ANCORA VIVO È TANTA, TANTA ROBA !!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. L’arbitro stasera c’entra poco. Ma avete visto val euro come ha reagito? Ma poi perché? Mancavano due minuti e sulla palla non c’era certo un fenomeno

  7. sono solo dei porci, ogni volta che siamo li li magia, pareva strano che x qualche gara ci avevano lasciato in pace

  8. IO SONO CRITICO CON MONTELLA E LA SQUADRA,,,MA L’ARBITRAGGIO ANCORA UNA VOLTA SCANDALOSO,,,E NON SI PUO’ PARLARE TUTTE LE VOLTE DI SVISTE E GUARDA CASO SEMPRE A NOSTRO SFAVORE…SIAMO LA SQUADRA PIU’ BERSAGLIATA DEL CAMPIONATO E NON SOLO QUANDO AFFRONTIAMO LE GRANDI….E’ UNA SITUAZIONE MOLTO GRAVE CHE I DELLA VALLE DEVONO AFFRONTARE DI PETTO E IN FRETTA,,,ORMAI E’ TROPPO CHIARO CHE FIRENZE DA NOIA E NON SOLO PER IL CALCIO…

  9. Domenica schieriamo la primavera tanto in europa league ci siamo per forza … Tentiamo di andare avanti in coppa visto che braschi non ci può danneggiare … Mi dispiace ma questo è uno schifo … Comunque per me una grande gara di carattere … FVS

  10. Il rigore non c’era, perchè quando Tomovic è intervenuto, Bibiany aveva già colpito il pallone. Certe persone, prima di parlare, si studino il regolamento. Giusta l’ammonizione, ma niente rigore. Eh cavolo!!Ma quanti autolesionisti, pur di criticare.La Viola ha fatto una gran partita, contro una squadra che non perdeva da 12 turni, e per di piú fuori casa.
    Abbiamo dominato tutto il primo tempo ed anche la metà del secondo, seppur in 10.
    A un certo punto ho perfino pensato che si potesse vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*