Parte il “toto-tradimento”: è corsa a due, chi ha scelto Salah?

Salah Chievo

Salah Chievo

La scelta in realtà è piuttosto ridotta, viste le pretendenti in campo e le rispettive risorse economiche. Ma ora che Salah ha presumibilmente deciso di non accettare il prolungamento della sua esperienza a Firenze si apre il “toto-tradimento”, la ricerca del club cioè che accoglierà l’egiziano. Le due squadre che se lo contendono sono Inter e Juventus, con i nerazzurri decisamente in vantaggio, in entrambi i casi un “discreto” affronto a livello di rivalità per i tifosi della Fiorentina. Di certo ad ora c’è che la società viola dovrà ripartire da altro, dove si recherà Salah invece lo scopriremo presto…

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Salah si scordi di lasciarci in questo modo irrispettoso e arrogante. Si vergogni per quello che sta facendo.

  2. È andata bene..persone così è meglio che non giochino con noi.tanto l Inter fallirà!

  3. Purtroppo mi tocca constatare che troppo spesso i giocatori voltano le spalle alla Fiorentina, o addirittura chiedono di andarsene. Alcuni esempi? Qualche anno fa se ne andarono in un colpo solo Pazzini, Kuzmanovic e Osvaldo, ragazzi poco più che ventenni di sicurissimo valore, seguono Montolivo, Neto e ora Salah. Eppure Firenze è stupenda, i tifosi passionali e soldi dei Della Valle ottimi e sicuri. E allora icchèc’è che un va ????? Per Salah …spero che smetta di giocare al calcio.

  4. chi poteva risolvere la situazione era il chelsie, doveva riprendersi il giocatore venderlo al maggior offerente (magari a 24/25 milioni) e dare un sostanzioso risarcimento alla Fiorentina, vista la differenza dai 18 del riscatto a favore dei viola ai 25 che poteva venderlo, poteva darne 5 alla Viola e forse tutti sarebbero stati contenti

  5. Salah che delusione. Ti auguro una carriera brillantissima e piena di soddisfazioni ecc ecc

  6. Ennesima delusione, colleghi di Torino e Milano che non perdono occasione per prendere per il sellino la fiorentina e i suoi tifosi. .. ma con sufficienza, come si fa coi “cari inferiori”.
    Adesso basta queste figure di m….
    Almeno questa banda di storditi che sta dentro la società allestiscano una squadra decente da mandare in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*