Questo sito contribuisce alla audience di

Partenza al rallenty, Pioli si arrabbia. E la squadra cambia marcia…

MOENA – L’allenamento odierno della Fiorentina non è partito con il piede giusto, almeno a giudicare dalla reazione di Stefano Pioli. Il tecnico viola infatti, si è lamentato a gran voce con i suoi giocatori, ritenuti troppo molli durante i primi esercizi di riscaldamento. Ramanzina che ha avuto decisamente effetto, come si è potuto notare dalla reazione della squadra che ha cambiato decisamente marcia, accontentando così le pretese di mister Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Re Leone, hai ragione! Indipendentemente dal proprio gradimento personale Pioli adesso è l’allenatore della Viola e pertanto è il mio allenatore, e va sostenuto. I giudizi li rimando al campo e ai risultati.
    Cisko, la tua è una polemica un pò meschina. Non si fa certo il bene della squadra a criticare a priori. Già abbiamo una marea di problemi, già c’è uno scollamento tra proprietà e tifoseria, almeno prima di partire in quarta contro o a favore di chicchessia, aspettiamo di vedere un pò come giocherà questa squadra (o quel che rimane di lei) nelle prime partite di campionato…..

  2. Mario 48…sinceramente non avrei preso pioli ma adesso che è lui allenatore della FIORENTINA è il mio allenatore e lo sostengo anche perché è una persona vera..con entusiasmo che ama il colore..di sicuro non faccio come CISKO IL GOBBO CHE È IL PEGGIOR NEMICO DELLA FIORENTINA…FV

  3. Pioli è un mollaccione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*