Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Abbiamo creato tanto e tenuto testa ad una squadra che lotterà per lo scudetto. Voglio sfruttare fino in fondo la chance di andare al Mondiale”

Non è stata una giornata facile per Manuel Pasqual che, tra l’altro, si è visto deviare in angolo da De Sanctis una punizione indirizzata all’incrocio: “Proviamo molte volte queste punizioni in settimana. C’è il rammarico essere usciti sconfitti da questo match. La possibilità di andare al Mondiale me la voglio giocare fino in fondo, anche perché, vista l’età questa è l’ultima occasione che ho. Mancano ancora tantissime partite, volevamo riagguantare il treno di testa, ma questo non era il match point finale. Venire a Roma e fare risultato pieno ci avrebbe dato maggiore entusiasmo, ma abbiamo creato qualche palla gol e Neto, a sua volta, è stato bravo nel difendere la sua porta. La mole di gioco fatta contro una squadra che lotterà per lo scudetto fino alla fine non può che essere un’ottima cosa per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quando vi divertivate a criticare Prandelli perché non lo convocava, era solo per partito preso contro il Bresciano.

  2. MA STA BONO PASQUAL,,, SARAI UN BRAVO RAGAZZO MA SEI E SEI SEMPRE STATO UN MEZZO GIOCATORE CON UN GRAN …. X ESSERE ARRIVATO DOVE SEI,,,SEI LIMITATO TECNICAMENTE, FAI SEMPRE I SOLITI MOVIMENTI,FAI UN CROSS BONO OGNI DIECI,E MOLLE COME LA GELATINA IN DIFESA,,,,

  3. D accordissimo con sophia..oggi si saluta la CL..
    La societa fara bene a modifcare gli obiettivi..juve e roma bye bye..napoli forse ma con sta difesa sara dura…

  4. enrico(il saluzzese)

    Cara Sophia!!Parole sante le tue.Ma ci dobbiamo purè scordà le coppe con sta difesa di brocchi.

  5. Scrivere in Italianoooooooooooo su ! Liajic quando parte dal primo minuto non combina mai niente! Hahahahahaha……per me è per questo che lo abbiamo dato alla Rometta! Che oggi ha meritato di vincere!

  6. Ahhhh….ma pure qua stai soffffffia????

  7. Se giochi come oggi puoi scordartelo il mondiale e se non sbaglio Prandelli era intribuna per cui………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*