Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Armero? Non mi preoccupa la concorrenza. Non sarà facile migliorare la scorsa stagione”

MOENA – Manuel Pasqual parlando di Armero: “Il fatto che venga acquistato un altro esterno sinistro non mi preoccupa perché un cambio sulla fascia fa sempre comodo e lui oltretutto ha fatto un gran mondiale”. Sul gruppo viola: “Ho visto grande entusiasmo soprattutto tra i giovani che sono arrivati o tornati a Firenze. Camporese ha fatto benissimo in B, così come Bernardeschi che è andato pure in Nazionale, Piccini a Livorno ha fatto molto bene. In futuro la Fiorentina può puntare su di loro”.Su Cuadrado: “E’ un giocatore che spacca le partite, e ha dimostrato di essere importantissimo per noi. Spero rimanga ma se dovesse andare via spero non rimanga in Italia perché è tosta da marcare”. Sulla prossima stagione viola: “Non sarà facile migliorare i risultati delle passate stagioni. La cosa che mi fa ben sperare è che ripartiamo da due attaccanti importanti come Rossi e Gomez, che è tra i migliori della Serie A“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro Pasqual , una ricettina semplice semplice per migliorare rispetto l’anno scorso è
    mettere in campo la primavera nelle partite infrasettimanali di coppa.
    In modo che voi titolari non arriviate già cotti al giro di boa del campionato.
    Visto che dovete ridurvi lo stipendio, di conseguenza riduciamo le partite da giocare..

  2. In marasto veritas

  3. Marasto il problema e’ che uno piu’ forte di Pasqual non ha le ambizioni di venire da noi perche’ tutti i giocatori del mondo sanno gia’ che in Italia il massimo per la fiorentina e’ il quarto posto e se sono forti vogliono lottare per vincere…. o anche tu pensi che Armero sia piu’ forte di Pasqual… dove e quando lo ha fatto vedere—Vesaliko forse si…Ma infatti non ci vuol venire

  4. Io sonoivvero maicche. Pasquale ai livorno

  5. Sentite basta co sta cosa del grande capitano,della persona squisita e ***** e mazzi…parliamocu senza peli sulla lingua via..e’ un giocatore VERAMENTE mediocre che non dovrebbe assolutamente occupare
    Posti da titolare in una squadra che punta in alto..scusate ma e’ cosi via…

  6. Grande capitano, ma non può dire che non si può fare meglio delle due annate precedenti. Intanto, se la proprietà rafforzerà la difesa, che la passata stagione è stato il nostro tallone d’Achille, possiamo finalmente avere il piacere di vedere Pasqual in panchina o anche in tribuna. Ben venga Armero o altri difensori. Se vogliamo veramente conquistare lo scudetto non possiamo continuare a schierare gente come Pasqual e Roncaglia. Senza offesa per i due giocatori, ma hanno fatto il loro tempo.

  7. Viva l’ottimismo di Pasqual. Allora secondo lui arriveremo quinti o sesti.
    Viva anche la sincerità (imboccato da Cognigni?).

  8. Capitano vai avanti per la tua strada e non farci caso all’ ironia di certe ….persone!!!

  9. Dopo Brillante arriverà Splendente della Nuova Zelanda!

  10. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    grande CAPITANO.. sempre fedele.. per carita’ brava persona pero’ un terzino serio ci servirebbe.. visto l’andazzo di questa campagna acquisti potrebbe arrivare un laterale dalla seconda Divisione della Campionato del Congo Belga..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*