Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “C’è grande rammarico. Dobbiamo ripartire per…”

Ecco le parole di capitan Pasqual in mixed zone: “Peccato, con un po di fortuna in più… Nei primi 20 minuti abbiamo preso i due gol, c’è grande rammarico, perchè la squadra ha apprezzato che i tifosi si siano smobilitati, e volevamo accontentarli visto che era una vita che mancava un trofeo. Abbiamo incontrato una grande squadra, che ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo ripartire per conservare il quarto posto. Tifosi? Dispiace, eprchè negli spogliatoi non arrivavano grandi notizie e sconfusionate. E’ stata rovinata una pagina di festa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ora prendiamoci almeno il 4o posto battendo il sassuolo!!! la gara non andava giocata, la dirigenza viola e te capitano dovevate imporvi! Basta fair play!

  2. PASQUAL, TOMOVIC , RONCAGLIA, COMPER L’ANNO PROSSIMO REGALIAMOLI PERCHE FANNO SOLO DANNI. TENIAMO AL MASSOMO GONZALO RODRIGUZ ANCHE SE NON SONO UN GRANCHE’. PRENDERE SAMUEL, CHE PURROPPO E’ VECCHIO, SAREBBE GIA’ ORO COLATO, CON QUETA DIFESA DI BRODI

  3. Pasqual sei scarso. Vai a giocare in serie B.

  4. Siamo messi davvero bene dietro con Tomovic che è un manovale del pallone e Pasqual che di professione fa il retropassagista e al centro un Savic che non brilla di certo.Almeno in avanti c’è la scusa delle assenze di Gomez,Cuadrado e Rossi.Poi non veniamo a dire che abbiamo incontrato un fortissimo Napoli perchè siamo stati noi a innescare le loro ripartenze altrimenti questo Napoli sarebbe stato ben poca cosa.Un’ultima cosa: prima toglieremo dalla rosa Ilicic e Vargas meglio sara’ per tutti.

  5. Professione: Retropassaggista.

  6. Capitano mi spiace ma non sei all’altezza di certe partite. ….

  7. E’ duro di comprendonio, ll nostro Pasqual. Con lui in squadra la Fiorentina non vince. Eppure lui, cocciuto, insiste nel prenotarsi un posto anche per il prossimo campionato. BASTA, non non possiamo più di vedere Pasqual in formazione. La dirigenza e Montella se ne devono fare una ragione. E’ vecchio, non sa marcare, non sa fare un passaggio e un cross, e non ha il senso della posizione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*