Pasqual: “Devo trovare molto più spazio nella Fiorentina per convincere Conte. Che emozione giocare con l’Italia a Firenze”

Pasqual Barcellona

Pasqual Barcellona

Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina ieri sera impegnato con la Nazionale italiana proprio a Firenze, ha parlato così dopo la vittoria su Malta: “E’ stata un’emozione particolare poter giocare con la maglia della Nazionale a Firenze davanti ai miei tifosi. Sapevamo che avremmo faticato per vincere contro Malta perché ci trovavamo di fronte una squadra completamente chiusa e se non riesci a far gol nei primi minuti gli spazi non si aprono. Faccio parte di questo gruppo della Nazionale ormai da un po’ di tempo e spero di poter andare a giocare l’Europeo il prossimo anno ma per farlo devo trovare molto più spazio nella Fiorentina, solo così posso convincere Conte a portarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Cari Mau e Jacopo, cosa vi ha fatto Pasqual per giudicarlo così! Ditemi chi c’è meglio di lui nella nostra Fiorentina! Ma siete sicuri di essere dei tifosi viola? Dubito!

  2. Vero guido ma Mau ha scritto cose sacrosante.

  3. O bob, questa te la potevi risparmiare!!!!!!
    Pasqual in tutti questi anni non ha mai fatto la minima polemica. Uno dei pochi Uomini Veri che c’è nella Fiorentina
    “FORZA VIOLA “, sempre

  4. Comincia gia’ a rompere i ……..? Ma se ne rende conto che se e’ a Firenze e’ per grazia ricevuta ? Lui va bene per la squadra di Conte ,e ancora non so per quanto, in prospettiva con Firenze ha gia’ chiuso. Solo passaggi arretrati ,cross alla cieca e tiri tutti fuori dallo specchio della porta , per non soffermarsi sulle inesistenti diagonali difensive e il controllo da difensore dell’avversario. Ma un po’ di sana autocritica e due occhi aperti sulla realta’ guasterebbero molto??!!?? Era gia’ poca roba quando era giovane e forte ora cosa puo’ raccontarci di piu’ e meglio???

  5. Legittimo. Ma senza fare casino perché la Fiorentina è sopra a tutto e a TUTTI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*