Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Gli altri sbagliano e noi… li imitiamo. La partita con la Juve può dare una svolta al nostro campionato”

PasqualGenoaManuel Pasqual si è presentato a rappresentare la squadra al termine della brutta prestazione della Fiorentina, che ha perso per 1-0 contro la Lazio: “Sicuramente un’occasione persa – ha detto il capitano – lì davanti continuano a steccare ma noi non siamo riusciti a rosicchiare punti. Siamo andati sotto dopo pochi minuti e la Lazio ha fatto il gioco che fa di solito, quello di rimanere chiusa e di colpire in contropiede. Assenza del tifo? E’ stata una protesta molto civile, è normale che quando i nostri tifosi spingono con la loro presenza durante i novanta minuti c’è anche un qualcosa di positivo che entra nella coscienza di noi però è anche giusto che loro quando decidono di protestare così’ civilmente lo facciano, pagando del biglietto. Condizione fisica? Sono convinto che la squadra stia bene, è un peccato perché quando concedi spazi come nel secondo tempo sembra che la squadra stia male e invece sta facendo di tutto per cercare di recuperare quel risultato. La partita con la Juve si prepara da sola, ne abbiamo tre da affrontare e ne prepareremo una alla volta perché può essere importante e dare una svolta al nostro campionato e alla nostra coppa”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci vuole equilibrio tattico ed usare moduli adatti anche al momento fisico che stiamo attraversando, bisogna curare il risultato senza fare spettacolo fine a sé stesso! Pensare una gara alla volta! bisogna lottare!

  2. …se giocate come con la lazio la rubentus ci asfalta…quindi parlate di meno tenete il fiato x la prossima gara…DELUSO
    ma sempre forza viola

  3. bla,bla,bla troppe chiacchiere…+ fatti…
    FORZA VIOLA

  4. se giocate con la juve come contro la lazio ce ne rendano con gli interessi e il gioco non e’ produttivo alle punte un arriva una palla giocabile

  5. certo che a leggere le sue dichiarazioni sembrano solo incidenti di percorso…..comunque io non darei troppo contro alla squadra, obiettivamente è una lotta impari e danno fastidio tutte queste (solite) dichiarazioni di circostanza..perchè ogni anno è sempre la stessa storia. la squadra sta facendo il massimo, sicuramente puo’ essere migliorata e questo si puo’ fare..cmq nessuno ci regala niente anzi il contrario..la sensazione di giocare contro TUTTI è palese da anni.

  6. …..parlare meno e correre di più!

  7. la vedo male anch’io , se va bene perdiamo di misura.

  8. capitano la vedo male

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*