Pasqual: “Gonzalo era convinto di prendere la palla, invece…Abbiamo lottato fino alla fine”

image

Il capitano, Manuel Pasqual ha sottolineato le difficoltà patite dalla Fiorentina, intervistato da Sky: “Embolo ci ha messo molto in difficoltà, ma tutto il Basilea ha spinto sugli esterni. L’espulsione di Gonzalo? Era convinto di prendere la palla, ma è stato bravo Embolo a togliergli la palla. E’ chiaro che è dispiaciuto. I primi 20-25 minuti noi abbiamo fatto un buon gioco e un buon possesso palla. Questa Fiorentina ha provato a lottare fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma cosa avete lottato. Gli ultimi 5 minuti li avete lasciati giochicchiare… Ma dai sveglia.

  2. Passione viola

    Vedi Nazione Toscana, certa gente è proprio così….. Se pensassero a divertirsi non sarebbero tanto illusi….. Pasqual scarso? Un giocatore normale come lui, non arriva a fare 10 anni di seria A e riconquista la nazionale perché è scarso. Fa tutto questo perché è un giocatore COSTANTE nel rendimento ed una persona equilibrata nella vita….. I numeri dicono che è il miglior uomo assist degli ultimi tre campionati di SERIE A…. Non della Fiorentina…. Ma di tutta la SERIE A….. Nel suo ruolo ovviamente.
    QUINDI FORZA CAPITANO E FOTZA VIOLA

  3. Nazione Toscana

    Pasqual e’ scarso e deve stare zitto?
    Della Valle deve stare attento?
    Ma voi non siete mica tifosi della Fiorentina.
    Cambiate squadra.

  4. della valle occhio attento la pazienza prima o poi finisce

  5. Pasqual stai zitto! Senza pa… Le come i tuoi compagni.. Occhio della valle, l’aria incomincia a essere pesante…

  6. TU STAI ZITTO E MUTO XCHE’ NON CAPISCI NA ….. sei scarso ma tanto scarso che ti fanno giocare in nazionale.Do’ un mese di tempo a KUBA o come azzzz si chiama ma secondo anche lui scarso nemmeno l’ombra del torero infine il nostro MISTER SOUSA l’unica cosa che ha fatto bene CONQUISTARE (prendere x ****) i TIFOSI

  7. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Pasqual fai ridere sia da giocatore che da commentatore. Gonzalo e` un delinquente perche’ ci ha lasciato in dieci con 25′ da giocare. E` partito dall’area di rigore per andare a segare uno a centrocampo. Stai zitto invece di dire cappellate e gioca, te come quegli altri pecoroni da 4- non di piu’. Fiorentina bruttissima con l’allenatore che non ha ancora capito che e` una partita ufficiale non un allenamento. E sono due su quattro. Montella si deve far delle risate da pazzi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*