Pasqual: “Grande soddisfazione per il coro della Curva. Pepito, spero sia un arrivederci” VIDEO

Manuel Pasqual è tornato capitano contro il Torino una circostanza che però passa in secondo piano nell’analisi dell’esterno sinistro: “Era importante tornare alla vittoria dopo le due sconfitte. Non abbiamo concesso nulla al Torino. Dopo undici anni di Fiorentina sono contento del traguardo raggiunto. E’ stata una grande soddisfazione sentire il proprio nome riecheggiare in curva. Sicuramente i tifosi, al di là delle mie doti tecniche, hanno sempre apprezzato il mio impegno per questa maglia, con o senza fascia. Non so se la fascia tornerà stabilmente a me, bisognerà chiedere a Sousa, ma mi ha fatto molto piacere. A quasi 34 anni sono consapevole che non può essere una fascia a cambiare il mio comportamento. Se si vuole essere un leader bisogna farlo con o senza fascia. Rossi? E’ un grande giocatore che deve solo trovare spazio per ritrovare la condizione, spero sia stato un arrivederci”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se Manuel Pasqual viene schierato titolare la fascia DEVE essere sua! Non ci sono santi !!! E’ lui il carisma viola in campo. Non c’è discussione. gonzalo va benissimo come vice. Punto !

  2. un capitano c’è solo un capitano

  3. Non volevo intendere questo…ma che lui per me sara’ sempre il capitano!!!

  4. ridare la fascia a pasqual vuol dire che società e mister si sono accorti dell’ errore commesso,nonostante qualche tifoso avesse giustificato e accettato il cambiamento

  5. Grazie a te grandissimo capitano!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*