Pasqual: “Ho così tante cose in testa che mi esce solo ‘Grazie Firenze'”

Tante emozioni, sono quelle che sta vivendo, Manuel Pasqual nel momento in cui la sua avventura con la Fiorentina è finita: “Non so come ringraziare tutti – scrive su Twitter – ho così tante cose in testa che non esce nulla, solo grazie di cuore, #GRAZIEFIRENZE”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per Manuel
    Ci sono due tipi di persone, quelli che vanno via senza salutare e quelli che salutano ma non vanno mai via

  2. Pasqual è un grande professionista ed è molto attaccato alla maglia e alla città, la società fiorentina invece anche a questo giro, comunicando al giocatore l’intenzione di non rinnovargli il contratto solo due giorni fa ha dimostrato di essere la schifezza delle schifezze di società. Andate tutti a zappare che almeno li non fate danni.

  3. Sei l’ultima persona al mondo che si meritava questo trattamento da parte della società, fortunatamente tifosi e società sono due cose diverse e credo che ieri te lo abbiamo ampiamente dimostrato, con questa vicenda ho perso anche l’ultimo briciolo di fiducia che ancora mi rimaneva in questa dirigenza….

  4. Quello che invece viene naturale dire per Manuel e’ solo un grandissimo ringraziamento per tutto quello che hai fatto per la Fiorentina con grande professionalità ed umanità.
    GRAZIE DI CUORE!!!

  5. GRAZIE…DI CUORE …CAPITANO….

  6. Grande uomo , grande professionista, grande capitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*