Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “La nostra resta una grande stagione. I nostri tifosi sono troppo intelligenti per entrare in certe situazioni. A loro va il nostro applauso”

PasqualGenoaIl capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual dopo la sconfitta con il Sassuolo, non si nasconde e spiega cosa è accaduto alla squadra ieri: “Abbiamo lasciato il fianco scoperto al Sassuolo pur sapendo che in contropiede potevano essere pericolosi. Dispiace perché non eravamo partiti male, poi siamo andati sotto 0-3 e non era semplice. Ci amareggia il fatto di non aver chiuso il discorso quarto posto davanti ai nostri tifosi, andremo a Livorno con l’obiettivo di porre fine a questo discorso. Rossi? Siamo contenti che sia riuscito a far gol, non ha i novanta minuti nelle gambe però è un grande giocatore che sa farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. E’ un nuovo grande acquisto. Sabato? Dispiace perché era la partita dell’anno del calcio italiano e abbiamo fatto una gran brutta figura. L’unica cosa di cui posso essere felice è che i nostri tifosi sono stati impeccabili e bisogna fargli un grande applauso, ci dispiace non aver portato la coppa a Firenze. Certamente quei minuti di ansia non hanno fatto bene a questa squadra. La Fiorentina ha fatto una grande stagione, al di là di quello che è successo stasera (ieri ndr). Le parole di Diego Della Valle? Ha preso le distanze da molte persone, in nove anni che sono qui non ho mai avuto nemmeno l’occasione per avere un incontro con i nostri tifosi che sono troppo intelligenti per entrare in certe situazioni. Mi hanno fatto piacere le sue parole”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Bravo Max 77 ….domenica blindiamo il 4 posto e poi un regalo al torino …e bye bye milan…dateci una gioiaaaa

  2. io ammiro pasqual è un giocatore che è rimasto nove anni che è giustamente capitano e gli farei il contratto fino a fine della carriera. detto ciò lui deve stare in panca è uno scarso allucinante vargas con tutto che non è più quello di un tempo vale 4 volte ha un sinitro che non ha nessuno in serie a e poi gioca pasqual…mi fa troppo arrabbiare questa cosa abbiamo esterni forti cuadrado joaquin vargas…ci ritroviamo pasqual,certo che non vinci è stata si una buona stagione,rinforzi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*