Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Lascio la fascia di capitano solo quando smetto, chi è rimasto qui è maturato. Spero che Montella e Jovetic restino”

Il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual, a Radio Capital, comincia a parlare delle sue condizioni, dopo che era stato febbricitante nei giorni scorsi: “In casa mia sembrava una corsia d’ospedale… già oggi stavo meglio, del resto mi sono allenato con la squadra. Il punto più alto della stagione è stato chiudere il girone di andata a quota 35, era tanto che non ci capitava, però abbiamo messo sotto chiunque. Il mercato? La dirigenza si è mossa bene per il presente e per il futuro. I rumors di mercato intorno a Jovetic? Non mi riguarda, deciderà lui, non mi sento di dar consigli, mi fa piacere che continui a giocare con noi, non metto bocca perchè in passato non volevo che gli altri si intromettessero. La squadra va a letto presto ed i risultati son tornati? Chi è rimasto è maturato, i risultati in passato mascheravano tutto. La nostra forza? Montella è un ottimo tecnico, la società è più stabile e presente. Abbiamo un grande allenatore la speranza è che non ce lo portino via o decida di andare in un altro club. Spero sempre nella Nazionale, ho sempre un piccolo spiraglio, ma lascio perdere le chiacchiere e cerco di mostrare tutto sul campo. Ringrazio i tifosi che ci seguono sia in casa che in trasferta nonostante le difficoltà economiche. La fascia di capitano spero di consegnarla quando decido di smettere“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. PENSARE A VINCERE E BASTA!!! SU MONTELLA E JOVETIC NON CI SONO DUBBI, RESTANO, E QUINDI PENSARE SENZA SCUSE A VINCERE, A COMINCIARE DA CATANIA!! NON DOBBIAMO CADERE NELLE PROVOCAZIONI DELLE STRISCIATE E DELLE LORO AMICHE!!

  2. scusate ma io non ne posso quasi piu’ di pasqual.
    si impegna e ci mette tutto ma non fa un entrata decisa,non sa coprire.crossa piu’ volte corto,lungo o sull’uomo,negli anni belli di prandelli era piu’ in tribuna che in campo..se non in velocita’ l’uomo nell’uno vs uno non lo salta.carisma poco(c’era anche lui anno scorso negli spogliatoi).aggiungo che in otto anni partite sopra le righe le conto sulle dita.eppoi in otto anni nessuno lo ha mai cercato nel mercato(ha quelli che dicano non c’e di meglio se noi abbiamo il meglio perché nessuno ha mai bussato?)

  3. Keonilda NO MONTI

    NOTIZIA PRESA DA ARTICOLO UFFICIALE
    E il presidente dell’Olympique Lione, Aulas, ha chiarito la sua posizione: “Alla Juventus, Lisandro Lopez non ci andrà.
    ………..OH, ALMENO PER OGGI SI SPERA NON CI SARANNO CONTAMINAZIONI TRA I TIFOSI E i tifosi

  4. Keonilda NO MONTI

    Secondo quanto riferito da Radio Blu al momento l’idea di uno fra Quagliarella e Matri a Firenze sarebbe supportata più dalla volontà della Juventus di liberarsi di uno dei due piuttosto che dall’intenzione della Fiorentina di prendere un altro attaccante. I bianconeri quindi al momento non avrebbero trovato terreno fertile in Daniele Pradè, che al momento sembra disinteressarsi alle proposte provenienti da Torino.
    MENO MALE CHE C’E’ PRADE’ CHE PARLA CHIARAMENTE……
    ……..in viola solo NOMI NUOVI dall’estero (abbiamo il piu’ grande conoscitore e scopritore di talenti che e’ Macia’ e forse L’UNICO PRESIDENTE CON I SOLDI NEL BORSELLO)

  5. Bene… No problem… dentro Mazzarri! Ragazzi non facciamoci mai prendere in castagna. Mazzarri o Spalletti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*