Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Non cerchiamo alibi ma abbiamo grande dispiacere verso i nostri tifosi. Rossi? Merita un occhio di riguardo”

PasqualGenoaSi è presentato il capitano Manuel Pasqual in zona mista, a rispondere della brutta sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo: “Diciamo che quando siamo andati sotto sul rigore siamo stati troppo frenetici nel voler pareggiare. Abbiamo prestato il fianco al Sassuolo che poi ci ha colpito in contropiede. Peccato perché volevamo chiudere il conto quarto posto stasera davanti al nostro pubblico. Non cerchiamo alibi per la sconfitta di stasera, abbiamo comunque dato tutto. Rossi? Le sue qualità non le scopriamo ora, merita rispetto di tutti e un occhio di riguardo da parte del ct per tutto quello che ha fatto in quest’annata. Appello per incitare la Fiorentina a Livorno? Penso non ci sia bisogno, credo che abbiano sempre sostenuto ed anche sabato scorso, rispetto ad altre tifoserie, sono stati impeccabili. Resta solo il rammarico per aver dato questo dispiacere ai nostri tifosi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Non lo so se e’ una partita da ufficio inchieste…bisognerebbe fare un salto in Confindustria e chiedere a Squinzi. A Pasqual dico: piu’ rispetto per i tifosi. C’e’ gente come mia cognata che fatica a mettere assieme i soldi per le trasferte. Voi e il tecnico siete professionisti lautamente pagati

  2. Passarella parlava poco, molto meno di Questo, ma negli spogliatoi prendeva a scarpate
    chi tirava la zampina indietro.

  3. Possiamo essere realisti e dire che abbiamo ……. la partita? Poi mi raccomando, andiamo a criticare gli altri di disonesta’ sportiva quando lo fanno a nostro discapito, chi la fa l’aspetti! Caro Andrea, non ********* il nome della Fiorentina con queste cose, falle per le tud società private ma non col mome della Viola. Mi piacerebbe che gosse indagata questa partita e secondo me in tanti ci rimarrebbero parecchio male.

  4. enrico (il saluzzese)

    Sono sicuro..ho rivisto la partita dopo averla registrata!La partita ha avuto uno svolgimento sospetto…credo ci sia stata una specie …………. il sassuolo!Ho contato i passaggi sbagliati il 60 per cento e cio non è assolutamente possibile!!Che vergogna!!!

  5. Caro Pino, l’Italia l’hanno fatta ridere sabato sera. Erano giocatori e “tifosi” con altri colori. Se mi vieni a dire serata negativa ok, ma altro per cortesia evitalo. Mi sembra che questa squadra sia quarta in classifica e non sta preparando la trasferta di Lecce per salvarsi, come qualche anno fa; mi sembra che questa squadra sia arrivata ad una finale dopo 14 anni; mi sembra che questa squadra sia anche uscita a testa alta da una competizione Europea. Mi sembra che questa squadra DIVERTA molti, compreso il sottoscritto. Mi sembra che questa squadra al completo, con Rossi e Gomez tutte le partite, possa dire la sua con le squadre più forti. Leva i giocatori più forti ad altre squadre e vedrai che chi gioca fa figure di cacca. A Montella non glielo impone nessuno di far giocare Pasqual. Per fermare in contropiede un ragazzino del 1994 ci vogliono Pasqual Vargas ed una Ferrari…. Ma hai mai provato a rincorre qualcuno? La fase difensiva inizia dall’attacco lo sai? E comunque, invece di criticare sempre, proviamo a tifare ed incoraggiare, perché chi gioca non è una macchina ma ha un cuore e dei sentimenti. Tutto possiamo dire a Pasqual ma non che non tenga alla maglia

  6. ..ma da quanti anni sono che ci s’ha Pasqual sulla sinistra?
    ..ma un’alternativina bona no eh?

  7. Vista la partita di ieri, e visto che la Redazione ha dato per sicuro l’autofinanziamento, la vedo durissima per la prossima stagione. Non abbiamo più gli Jovetic e gli Ljajic e i Nstasic da vendere. Se tanto mi da tanto, saremo da 6°/8° posto. Spero che almeno si cerchi di lanciare qualche giovane, per avere una Fiorentina migliore in futuro.
    Sento puzza di disarmo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*