Pasqual: “Non ho nessun bisogno di rivincita personale ne’ con la Fiorentina ne’ con Sousa, ma…”

Pasqual Empoli Riscaldamento

L’ex capitano della Fiorentina Manuel Pasqual ora in forza all’Empoli prossima avversaria dei viola in campionato parla così a Sky Sport: “La partita di domenica è importante per l’Empoli perché è un derby. I numeri parlano a favore dei gigliati: sono una squadra che fa girare a vuoto, ed ha una grande difesa. Un amico come Astori lo ruberei ai viola. Non sarà facile nel momento in cui arriverò allo stadio e rivedrò gli ex compagni e gli uomini della Fiorentina. Vogliamo raggiungere un grande traguardo come la terza salvezza di fila, ma io non ho bisogno di nessuna rivincita né con la società né con l’allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Abbiamo una grande difesa?ma Pasqual cosa fai ci prendi in giro?eri una ottima persona.un ottimo crossatore x Toni e Gilardino ma come difensore lasciamo perdere….

  2. Sempre un grande uomo. Una persona seria fuori e dentro lo spogliatoio. Mi dispiace solo che non sei più con noi. D’altra parte abbiamo dei dirigenti che di calcio non hanno capito mai niente. Saresti meno bravo di Milic? Non lo credo. Ti auguro ogni bene nella tua nuova squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*