Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual out almeno 10 giorni, Compper…

PasqualGenoaArriva il report medico ufficiale della Fiorentina in merito alle condizioni di Manuel Pasqual che dovrà stare fermo per 10 giorni per una lesione di I/II grado del muscolo adduttore lungo destro. Passati questi 10 giorni il capitano viola sarà sottoposto ad un nuovo controllo. Per Compper, invece, sono state escluse lesioni muscolari e per lui si è trattato solo di una forte contusione. Oggi è rimasto comunque a riposo per una gastroenterite febbrile.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Niente alibi x le assenze, a genova x vincere!

  2. COMUNQUE ANCHI’O AVVERTO UN CERTO RISENTIMENTO PELVICO E NON ESCLUDO LESIONI AL LEGAMENTO SOSPENSORIO. VOLO IN GERMANIA!

  3. Concordo su quello che avete scritto tutti su una cosa sola: Alonso non e’ Breitner

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Tanti tifosi nutrono un vero odio contro Pasqual e non ne ho mai capito la ragione … comunque d’esterni bassi forti in giro non ce ne sono tanti,è un ruolo difficile perchè ti chiedono di saper difendere, saper attaccare, crossare e per fare tutte queste cose, oltre alla tecnica, ci vuole anche fisico. Alonso, senza esser Breitner, non era male …

  5. Panama , quando hanno deciso di mandare in lrestito alonso e perchè hanno pensato che l’alternativa a pasqual era vargas, recuperato il loco han pensato che non ci stava posto x lo spagnolo, quasta scelta credo ci stia poi probabilmente lensavano al 352 ma montella ha comunque detto che vargas terzino nn è una forzatura,
    comunque anche se da noi nn l’ha mai fatto comperr è mancino ed in germania spesso giocava anche terzino sinistro.
    Purtroppo sono fuori tutti e 3 ma tanto ormai siam fuori dsa tutto comunque se vargas nn si faceva male nn eravamo scoperrti con 1 dei 2 ti arrangi , un terzino destro peró si poteva tenere o prendere in estate.

    Detto questo io non credo che il problema sia cacciare tutti ma tenerceli tutti Montella è comunque mto bravo, Macia uno dei migliori al mondo e la squadra ci ssta, nn per 3 competizioni non proprio in tutto ruoli (centrale e terzino di livello) ma ci sta la squadra

  6. Essere arrabbiati in questo momento e dire che il mister ha fatto delle scelte sbagliate è giusto…ma dire che se ne devono andare stiamo alla frutta…mica siamo il Milan che hanno vinto tantissimi trofei…noi dobbiamo ancora cominciare…quando si vince leggo si è no 80 commenti…quando si perde si arriva a 170-180…come mai????…allora??..ma dove sono in veri tifosi!!!…manco a dire che fatte una critica interessante..tutte uguali…”Scarsi,non motivati,via,ecc..”…vergognatevi!!!SFV!!

  7. Diego ha ragione…adesso tutti criticano Montella perché non fa giocare Ilicic (ma se fino a qualche giorno fa dicevano tutti perché lo fa ancora giocare!!!)…i TIFOSI contano fino ad un certo punto…sono 50 anni che non vinciamo una mazza adesso vogliono vincere tutti…se non si vince qualcosa via i Della Valle,Montella,Prade,Macia,ecc…..e poi????….cavolo fatte????….ritorniamo in B e questa volta ci restiamo!!!….Poi iniziate a dire “se i Della Valle fossero rimasti”…

  8. Panamaviola non hai tutti i torti pero’ qui non siamo mai contenti. Quando avevamo Alonso era un brocco, ora tutti lo rimpiangono.

  9. Ma chi era la riserva di Pasqual? Non era un certo Alonso? Mi sembra di si, perchè altri che sappiano giocare a sinistra non ne vedo, a parte Vargas che non è piú terzino.
    Se era l’unica alternativa a Pasqual, perchè smammarlo cosí alla svelta?
    Ci siamo dovuti inventare Tomovic e Roncaglia terzini sx con esiti disastrosi.
    Complimenti a Pradé e a Montella.

  10. forza capitano…che sfortuna quest anno con questi infortuni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*