Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Possiamo ribaltare il risultato. Gomez ha voglia di spaccare il mondo”

Manuel Pasqual vede una Fiorentina ancora in corsa per il raggiungimento della finale: “Il punteggio è ribaltabile, peccato aver subito il secondo gol quando stavamo spingendo. C’è la voglia di andare in finale anche per avere la qualificazione assicurata in Europa League. Le condizioni non erano ottimali per il nostro modo di giocare. Non ci siamo accontentati dell’1-1, anzi eravamo convinti di segnare il secondo gol. Gomez avrà sicuramente voglia di spaccare il mondo, ma non so quando potrà tornare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Bisogna essere agonisticamente cattivi, se lo fossimo stati avremmo vinto ad udine! Le possibilità di ribaltare la situazione ci sono tutte ma prima concentrarsi sull’atalanta! pasqual bisogna che torni ad essere grintoso in fase difensiva e in fase offensiva!

  2. Non capisco perche dopo due sconfitte nemmeno clamorose dovete cominciare a dire male drlla fiorentina
    dicendo che ormai ” siamo salvi” e cose varie…io vedo la fiorentina come sempre , solamente siamo un po sfigati per gli infortuni!!!!
    Approvo 200 per cento quello che ha detto marcosoloviola se tifiamo fiorentina ( veramente ) non dobbiamo fare come tanti che commentano qui

  3. Grande Marcosoloviola!!!! Approvato al 101%

  4. marcolucania1973

    MENO MALE CHE C’È VARGAS ……………………………………………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*