Pasqual prova ad insidiare l’inamovibile di sinistra

image

Manuel Pasqual prova ad insidiare Marcos Alonso in vista della partita di giovedì ma scalzare lo spagnolo in coppa è un’impresa tanto difficile come per la Fiorentina ribaltare il risultato dell’andata. Montella punta sempre sullo spagnolo nelle partite più importanti con il capitano viola relegato spesso e volentieri in panchina nelle serate più importanti. Ma Pasqual non si dà per vinto e, nonostante una condizione ancora non ottimale, prova ad insidiare Alonso per vedere di strappare una maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alonso gioca perchè il mister stravede x lui ma Pasqual in avanti e troppo migliore.. Se poi gioca Gomez se Montella lo autorizza a fare i cross può segnare anche il nostro centravanti.. Alonso dietro ci sono più forti di lui e in avanti ci sono molto meglio di lui.

  2. io li farei giocare tutti e 2. nel 3-5-2 alonso in difesa e pasqual sulla fascia. Si è rischioso ma chissene, siamo sotto di 3 gol.
    Pasqual sa solo attaccare, alonso da un pochino difendere e un pochino attaccare; in partite di recupero come queste li metterei entrambi. Poi o se ne prende 50 di gol o si passa il turno perchè hai + spinta in attacco.

  3. Il problema e’ che di due non se ne fa uno.

  4. Alonso c’ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Ci vorrebbero i piedi di Pasqual con gli anni di Alonso. In difesa accident’al meglio…..

  5. Io credo che, se gioca Gomez, faccia giocare Paqual, è vero che paga in po’ in fase difensiva, ma Alonso a Siviglia ne ha combinate di tutti i colori anche in difesa.

  6. Credo che giocherà Alonso ed è giusto così ,
    Nulla contro il capitano ma Alonso ha un grande potenziale e dietro da molte piu’ garanzie

  7. mi spiace, ma sull’attaccare i dubbi non li ho io…
    non mi ricordo un cross decente di alonso dall’inizio del campionato (e le ho viste tutte)
    onestamente pasqual sa crossare molto meglio..
    sul difendere forse un po’ meglio alonso, ma siamo lì…
    comunque rispetto la tua opinione, ma io la vedo così…
    ovviamente vargas avrebbe crossato (e tirato) meglio di tutti e due…

  8. Ma stai scherzando? Alonso difende e attacca molto meglio di Pasqual!! Non ho alcun dubbio in merito.. Se guardi i gol manca sempre il centrocampista che copre il terzino che arriva! E chi era? Borja tuttalpiù joaquin ma loro non possono essere criticati.. Che giochi Alonso suvvia neanche da pensare altrimenti..
    Se dovesse giocare Pasqual e far bene me lo potrai rinfacciare ma non sarà così!

  9. non scherziamo, basta alonso, non sa ne difendere ne attaccare, vidal sta ancora ridendo…
    almeno Pasqual sa crossare, dato che bisogna provarci, mettiamo uno che possa innescare Gomez (si fa x dire…)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*