Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqual: “Toglierei Pirlo alla Juve. Fioretto? Pagherei per uno 0-0”

Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, insieme a Montella in conferenza stampa: “Differenza con il passato? Adesso c’è la possibilità di toccare con mano un trofeo. Abbiamo adesso una mentalità diversa e giochiamo un calcio che fa divertire, cosa che con Prandelli non succedeva in tutte le partite. Cosa toglierei alla Juve? Toglierei Pirlo perché è un giocatore che fa la differenze. La città aspetta questa partita in maniera eccezionale rispetto alla partita contro il Bayern vedo più serenità sia nei giocatori sia nello staff. Fioretto? Pagherei per uno 0-0 visto che ci dicono sempre che prendiamo troppi gol. Speravo che questa sfida con la Juve non arrivasse così presto. E’ un peccato dover affrontare una squadra così forte adesso, perché speravamo in un cammino europeo molto lungo, al di là di stravolgere le carte domani, ma la Juve sa mettere tutti in difficoltà. In città c’è grande carica. Alcuni pensano che abbiamo già passato il turno ma noi dobbiamo estraniarci da tutto ciò perché sappiamo quanto sarà difficile e non dobbiamo caricare l’ambiente più del dovuto. Se ho detto a Montella che domani è una data speciale? Mi ha lasciato fuori per il mio compleanno (ride n.d.r.). Partita più importante della mia carriera? Spero di no… “

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’obiettivo è vincere e passare il turno! Bisogna giocare con intelligenza, equilibrio e grinta! Forza viola possiamo e dobbiamo farcela!

  2. Ragazzi calma…e’ tutta scaramanzia,e’ una settimana che vo avanti anche io a dire ste cose…ha detto bene il capitano…firmerei anch io per lo 0 a 0…praticamente hanno gia vinto loro…quasi sicuramente la viola esce

  3. Concordo con viola a bestia, qui ci vogliono gli attributi anche nel parlare un fioretto per lo 0-0 , dovrebbe dire noi c’e la metteremo tutta per vincere ecco cosa deva dire secondo me .Inoltre chi toglierei nessuno doveva dire siamo noi che decidiamo il nostro futuro .

  4. MA COME FAI A DIRE CHE FIRMERWSTI PER UNO 0-0!!! Seiii il capitano! Svegliaaaaaaaa!

  5. Vi rendete conto che capitano pacco ci s’ha??

  6. E UN 1-2 STA A VOI DECIDERE SE E UN DESTRO,SINISTRO-E MAGARI CAMBIARE DISPOSIZIONE DEI NUMERI

  7. Dichiarazioni non da vincente…non si firma per uno 0 a 0…mamma mia che tristezza…bravo ragazzo ma giocatore madiocre e capitano per niente carismatico…

  8. redazione…lo so…sono un r…. ma siccome non posso venire ( per motivi importanti, purtroppo ) e vivo un senso di colpa…perchè mi sembra di tradire il popolo viola prima ancora che la squadra…vorrei sapere se ci sono speranze che il pubblico sia più dei 30.000 ipotizzati ieri sera. ditemi di si please…

  9. Se lasci crossare Lichtsteiner,mmmmm…..ti mangio un orecchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*