Pasqual: “Queste gare hanno riportato entusiasmo, partiamo bene con il carattere di Sousa ed il gol di Kalinic. Rossi sempre più sicuro”

pasqual

Dopo il tecnico viola, la parola passa al capitano Manuel Pasqual: “Abbiamo fatto una buon allenamento, peccato per qualche sostituzione forzata per qualche acciacco. Abbiamo fatto buoni movimento e Kalinic si è presentato nel modo migliore e speriamo che sia il suo biglietto da visita per compagni società. C’è un clima ottimo, di entusiasmo perché i risultati hanno riportando questo sentimento, dopo la tristezza che c’era intorno alla squadra prima- I conti li faremo a maggio del prossimo anno, ci sono statti cambiamenti importanti, i tifosi e la squadra hanno reagito al meglio. Ho visto tifosi contenti finora, penso che quest’anno la Fiorentina parta col piede giusto. Anno di Ilicic? Ha fatto un grande gol, spero che sia l’annata della Fiorentina, l’annata della continuazione del nostro lavoro dopo gli ultimi tre anni. Sensazioni verso il Milan? Molto confortevoli visto come si è mossa la squadra contro avversari anche se i livello inferiore. Anche contro avversari come Chelsea e Barcellona però la squadrasi è mossa molto bene e d ha capito al meglio lo spirito dell’allenatore e come muoversi durante le partite. La bagarre per i posti davanti è, la Juve parte con un piede avanti, l’Inter si è rinforzata molto e noi speriamo di essere lì a combattere. Cosa mi ha colpito di Sousa? L’aspetto caratteriale perché ha un modo di vivere allenamenti e partite molto vivo, penso che in queste gare la squadra stia rispecchiando il suo stile. Rossi? Penso che più minuti fa e più acquisisce la certezza che sta tornando e può essere utile, è normale che il gol è per un attaccante è importante. Anche se ieri non l’ha trovato si è mosso bene, è una grandissimi risorsa per noi e speriamo di averlo al massimo al più presto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per Franco48, sai leggere? Io faccio dell’ ironia rivolgendomi a Pasqual, e tu mi metti fra i 4 gatti criticoni?

  2. enrico(il saluzzese)

    FRANCO48 ti rispondo anche quì come ho fatto nel post precedente.Non riesco a capire il tuo atteggiamento!Ma siamo obbligati a dire che tutto va bene anche quando ci sono cose che fanno cagare?Occorre avere l’autorizzazione tua per esprimere un opinione su cio che molti hanno constatato e cioè che si ha una difesa ridicola?Ma perdio lasciami la possibilità di sfogare la rabbia per aver visto finora una campagna acquisti deficitaria ed inesistente per la difesa.Con rispetto ciao!

  3. …….gioco bello ma orizzontale….. s’é fatto un passo enorme….. qui se si crossa questo le butta dentro!!! questo i balocchi e un li fà….. grazie pradè hai veramente tirato fuori il coniglio dal cilindro….. grazie!!!

    KALINIC (BABA)
    ILICIC ROSSI JOACHIN

    STELLARE
    Ho ricominciato a sognareeeeeeeee!!! GODOOOOOOOO
    FORZA VIOLA

  4. Abemus centroavantem…. bello bello….. a parte che l’avversario non era niente di che…. ma questo kalinic si muove finalmente come un centroavanti…. era tanto che non vedevo quelle movenze in area avversaria…. si cercava sempre di entrare con il pallone dentro la porta…. falso nueve….. 8 trequartisti…. gomez rotto…. rossi impossibilitato a risolvere da fuori perché infortunato…. gente arrivata e mai messa in campo… matri negazione del gioco del calcio….. CONTINUA

  5. X Franco4 – i pessimisti che girino sui vari siti siete i soliti 4 gatti che criticherebbero sempre e comunque anche se si prendesse Ronaldo. Io, prima di lasciarmi andare con le critiche a prescindere come fate voi, aspetto di vedere come reagirà la squadra nelle prime due gare di campionato. Di sicuro fino ad oggi la nuova impostazione mi ha trasmesso più sensazioni positive che negative, poi sarà il campo a dire la verità.

  6. Eugé..nn dire *********! Le altre si sono rafforzate tanto..ma noi ci mettiamo cuore e carattere e spirito di sacrificio e molto spesso aiutano a chiudere il gap dai colossi societarii che abbiamo davanti. Tifa e zitto!! Vai Sousa..vai Rossi..vai Fiorentina!!

  7. grande capitano!!!!! ps che sfigati che sono gli empolesi… chissà come è contento il presidente ridolini… quest’anno se i carciofari retrocessi matematicamente alla 25esima

  8. Ma cosa dici capitano! I tifosi li vedi contenti? Si vede non leggi i commenti sui vari siti, gira un tale pessimismo da far rabbrividire!

  9. Vedremo dopo 2 giornate quanto entusiasmo ci sarà. Banda di accattoni societaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*