Pasqual: “Resto alla Fiorentina, non posso buttare all’aria dieci anni di carriera. Sousa crede in me” VIDEO

pasqual

Manuel Pasqual, presente insieme ad alcuni compagni a Pitti, parla così del momento della Fiorentina: “Con la Lazio è stata una brutta sconfitta ma prendiamo il bicchiere mezzo pieno perché la squadra ha provato comunque fino alla fine a raddrizzare la partita. Peccato perché con questa sconfitta siamo scesi un po’ in classifica. Siamo un gruppo ben coeso e non è semplice portare nuovi giocatori in questo contesto. Sono convinto però che chi arriverà migliorerà la nostra rosa. Scudetto? Non ci dobbiamo porre limiti, giochiamo al massimo partita dopo partita e ripartiamo subito bene domenica contro il Milan. Resto alla Fiorentina. Sousa mi ha dimostrato fiducia facendomi giocare e la società crede ancora in me e non è quindi il caso di buttare all’aria tutto, 10 anni di carriera, per andare a giocare altrove”. Critiche ai Della Valle: “La cosa bella e da sottolineare è l’applauso di tutto lo stadio dopo la sconfitta. I Della Valle hanno fatto grandi investimenti in questi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Passione Viola

    Cara redazione, altre volte in passato ci siamo scambiati opinioni, riguardo al fatto di assist o non assist. Vi invitai a dare il giusto valore e merito all’unica persona che SEMPRE ha onorato maglia, tifosi, e non tifosi. Una persona che con la sua UMILTÀ, LEALTÀ, COERENZA e COSTANZA, è riuscito a conquistare fama e ricchezza. LUI è l’esempio concreto da IMITARE.
    Ma molti giornalisti preferiscono gli spagnoli inconcludenti. Infatti appena si alza l’asticella, spariscono. Giocatori molto sopravvalutati; il classico fumo negli occhi….. Mai un voto reale. Invece su Pasqual, la gara è chi gli sputa più sporcizia.
    ONORE AL MIO CAPITANO. Classifica assist dal 2005 ad oggi in serie A: 1′ Maicon con 42 assist; 2′ PASQUAL con 39.
    Le chiacchiere stanno a zero. Chi è il miglior italiano??????? Chi è il migliore degli stranieri?????? Ah già!?!? È Alonso……. Ma fatemi il piacere….. PASQUAL A VITA

  2. Esempio per tutta la squadra. Obiettivo vincere a milano. Ci sono tutte le possibilità. Puntare al massimo.

  3. E dove voi andare?..

  4. Grande capitano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*