Pasqual: “Siamo un gruppo tosto ma abbiamo bisogno dei tifosi. Oggi hanno dimostrato di non essere quelli dello striscione”

Pasqual Barcellona

Pasqual Barcellona

Traguardo importante per Manuel Pasqual, alla centesima da capitano viola, ed in sala mista l’esterno mancino parla così: “Le cento presenze da capitano sono un numero tondo e importante, spero di non fermarmi qui. E’ l’undicesima stagione a Firenze, spero di continuare qui e con l’entusiasmo che c’è intorno alla squadra, che ne ha molto bisogno. I tifosi hanno dato dimostrazione di non essere quelli dello striscione fuori dallo stadio e ci hanno dato una grande mano nel finale. Siamo un gruppo tosto che non ci sta a perdere, il Genoa a livello di folate offensive ci ha messo sotto nel finale ma siamo stati bravi a non concedere nessuna occasione pulita”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Pasqual pensa ad andare in pensione che ormai sei diventato un peso, i tifosi sostengono sempre, anche se la società ci prende per il c..o, gli striscioni non sono né contro i giocatori ne contro prade’ o Sousa, vedi di correre che ora sbagli anche i cross.

  2. Pasqual pensate a vincere e non agli striscioni che non sono per voi ma per gente che è palesemente incapace di gestire una società di calcio. Ma nonostante tutto la squadra è valida e non ci sono scuse.

  3. Dieci anni fa ci avessero detto che DV pagava un giocatore 10 milioni LORDI lo avremmo preso per PAZZO. Prima il tetto era a 40 milioni. Ripianare i bilanci in rosso significa voler avere passione. MILAN e INTER se non hanno i conti a posto riescono a trovare la scappatoia noi NO’. Eppure abbiamo pagato sulla nostra PELLE le angherie di chi comanda il calcio.

  4. Caro BRUNELLO il passo più lungo della gamba lo hanno fatto prendendo GOMEZ e portando il tetto ingaggi a 60 milioni ( contro 40 milioni di diritti TV ) purtroppo è andata male. Basta non cadere nel CRATERE. Tanto non siamo mai contenti. Uno sforzo di portare il tetto ingaggi a 60 milioni. Se fai il passo più lungo e la UEFA ci sanziona. Noi se sforiamo PAGHIAMO a noi non ci aiuta nessuno. Abbiamo vinto con un arbitraggio contro in maniera clamorosa e ha fatto di tutto per pareggiare punizioni

  5. La squadra oggi è stata sostenuta come è giusto che sia fatto. E dovrebbe essere fatto sempre (anche se anno scorso qualche volta mi fecero incaxxxxre).
    Io non sono per partito preso contro i DV ,ma se avessi la fortuna di prendere un caffè con Andrea e Diego gli chiederei il perché non abbiano avuto il “coraggio ” o l’ardire di fare un passo in più. Sarebbero stati ripagati da gioia e affetto e sarebbero passati come vincenti nella nostra storia. Anno scorso eravamo così vicini al terzetto di testa. Alternativamente mi piacerebbe chiedergli i motivi di tante pompose affermazioni, che bisogno c’era?la Fiorentina, noi la amiamo lo stesso non c’è bis di propaganda.
    Mi congratulerei e ringrazierei , tuttavia, anche per i risultati ottenuti e non avere ceduto Jovetic e Cuadrado alla juve di Conte .
    Comunque avanti con Sousa e fiducia nel nuovo ciclo e nei nostri giovani (ma per favore teniamo un basso profilo).

  6. io sto con Della Valle sfV

  7. Gli pseudo tifosi che criticano i della valle e prade non capiscono nulla, parlano i fatti, siamo sempre arrivati in cima alla classifica, quindi zitti e sostenete la squadra. Spero tanto i della valle vendano a gente come ghirdi o mezzaroma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*