Pasqual: “Tello ha numeri alla Cuadrado o alla Salah…ma doveva fare una grande partita proprio stavolta?”

Pasqual in azione con la maglia dell'Empoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Pasqual in azione con la maglia dell'Empoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per diverse ragioni, in questa stagione, Cristian Tello ancora non si era mai espresso su livelli particolarmente buoni. Ad Empoli però, lo spagnolo ha dato dei segnali di risveglio. E uno degli ex di turno, Manuel Pasqual, ha avuto modo di potersene accorgere a spese sue: “Peccato che Tello abbia fatto una grande partita proprio stavolta – ha detto l’esterno sinistro per anni alla Fiorentina, ora all’Empoli – anche se ha numeri alla Cuadrado o alla Salah: se ha spazio ti fa male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tello può fare anche meglio. Finalmente ci ha fatto vedere qualcosa.

  2. Intendevo esterno ma non puo’ fare l’Alonso per esempio coprire tutta la fascia se preferisci.Eppoi se si giocasse con due punte potrebbe anche svolgere il ruolo di seconda punta dipende dal modulo.Quindi non sara’ Cuadrado pero’ puo’ essere utile.Tutto qui voi stroncate pure i nostri giocatori invece di incoraggiarli

  3. Pasqual,ma tu probabilmente hai perso le numerose indecenti prestazioni di questo grande campione, l’anno scorso ha azzeccato solo l’ultima partita con la Lazio, ieri si è superato, per quest’anno siamo a posto.

  4. Caro Mario..Tello può fare solo il giocatore di fascia e nella sua carriera farà solo quello perché corre solo forte..nello stretto è scandaloso..non ha visione o passaggio preciso..come fai a dire queste cose ?

  5. Certo che fare il paragone fra Tello e Chiesa dimostra quanto questi intenditori di calcio da scrivania non capiscano un tubo.Lo volete capire che Tello non e’ un terzino e nemmeno un giocatore di fascia? E’ un attaccante che ha bisogno di spazio quindi sta a Sousa metterlo nelle condizioni migliori o sostituirlo con qualcun’altro.Sempre a criticare ma smettetela un po’ fosse per voi a quest’ora giocheremmo con la primavera visto che nemmeno Kalinic o Valero vi va bene

  6. Fracazzo da Velletri

    Concordo con l’analisi di Bibi,puntuale sotto ogni aspetto frutto di attenta osservazione anche dei particolari, vedi sguardo e movimento delle braccia di Badelj! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*