Pasqual verso il passaggio ad una neo promossa

Pasqual applausi arrivederci

Dopo il saluto in campo, domani Manuel Pasqual darà il suo addio a Firenze parlando a città e tifoseria, visto che ha indetto una conferenza stampa per le 12 al Franchi. Al di là di questa annotazione c’è da dire che qualcosa a livello di mercato si sta già muovendo. All’esterno sinistro della Fiorentina (ancora per poco) ha già pensato una squadra che dalla B salirà in A come il Cagliari. In Sardegna tra l’altro Pasqual troverebbe anche un suo ex compagno di squadra come Storari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Un poco mi spiace perché se fosse dipeso da me lo tenevo volentieri che Alonso va tenuto come titolare e buttare soldi x una riserva quando avevi lui ..
    Sono anni che siamo scoperti a destra pure x aver regalato de silvestri cassani piccini etc a sinistra con Alonso e Pasqual eravamo coperti bene e lo dicevo anche quando Alonso ancora nn era considerato da tutti

  2. Immenso errore.
    Un parametro zero con quelle capacità non c’è, in realtà nemmeno a 5-6 ml.lo si trova.
    Bastava tenerlo come vice Alonso, con un contratto a 600.000.
    Solita incompetenza, anche se l’amica sensazione è che sia stato Sousa.

  3. Pasqual grandissima persona, e ottimo giocatore. 11 anni alla viola…non è un caso.

  4. Con Pasqual in Sardegna potremmo ottenere una corsia preferenziale per Barreca, un piccolo Mario Rui…purtroppo in regime di autofinanziamento questi sono i giocatori che dobbiamo/possiamo puntare…

  5. supercannabilover

    Bel gesto la conferenza stampa per salutarci

  6. Cri viola ti correggo va preso il terzino sinistro titolare perche alonso puo fare al massimo la riserva nella fiorentina

  7. Dato che toccherà rivoluzionare la rosa, come riserva di Alonso si poteva tenere ancora un anno, data anche la serietà, adesso tocca anche prendere un terzino sinistro vice Alonso e pagare cartellino e stipendio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*