Pasqual: “Voto nove alla stagione. Abbiamo fatto il massimo per Montella” VIDEO

Pasqual VeronaManuel Pasqual, il capitano della Fiorentina non ha giocato contro il Chievo ma ha parlato lo stesso al termine della gara anche per fare un bilancio della stagione: “Voto nove alla stagione della Fiorentina, ci dispiace solo non aver giocato una finale. Non abbiamo mai mollato credendo fino alla fine al quarto posto, volevamo dare un segnale importante anche nel campionato. Guardando indietro qualche dispiacere c’è, ma raggiungere un quarto posto per il terzo anno è un grande risultato. Abbiamo portato Montella in trionfo per testimoniargli il nostro affetto perché abbiamo fatto una gran cavalcata per tre anni. Abbiamo fatto tutto il possibile per lasciarlo sereno di decidere il futuro. Adesso sarà una scelta di società e allenatore per il futuro. Certe decisioni vanno prese a bocce ferme e da domani la società si metterà a lavoro. Non do un voto alla mia stagione perché spero di finirla in nazionale per giocare alle due partite in programma. Perché significherebbe essere un giocatore importante per la Nazionale nonostante abbia gioco poco con la Fiorentina. Pizarro? Spero succeda come l’anno scorso e che possa rimanere con noi perché è un giocatore difficile da rimpiazzare”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. nove l’avresti raggiunto vincendo l’E.L. o secondi in campionato.per me’ e’ una stagione da 7.5…quindi positiva,al netto della sfiga,degli infortuni,delle dormite in alcune partite stravinte ect…ripartiamo con montella e un nuovo progetto…forza viola sempre.

  2. Il voto non può essere negativo ma non nascondiamoci si doveva andare in Champions e si dovevano vincere le 2 coppe. Ma il programma impostato per vincere va avanti con o senza montella.

  3. Pasqual da capitano veramente mi deludi. Invece di farti sentire cerche la strada più comoda che si chiama ruffianaggine. Ti scordi il modo come Montella ti ha trattato???
    Riserva alla Fiorentina e titolare in nazionale dove hai pure giocato bene.
    Per essere capitano ti manca il coraggio. Io ti ho sempre difeso ma ora capisco tutte le critiche verso la tua persona.

  4. Ma no Pasqual per alcuni fenomeni che bazzicano questo sito avete fatto una stagione deludente…………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*