Pasquale Bruno: “Alla Fiorentina serve un’impresa per raggiungere il terzo posto”

L’ex giocatore della Fiorentina Pasquale Bruno parla così a proposito della squadra viola a Radio Bruno: “Alla Fiorentina serve fare l’impresa per raggiungere il terzo posto. I viola sono come il Napoli, perché se mancano i titolari, la squadra fa fatica. Peccano anche in avanti, c’è solo Babacar. Preferisco quando i presidenti mettono i soldi, come Pallotta. Non mi piacciono infatti presidenti che vanno in tribuna e che poi si offendono se ricevono qualche coro contro di loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. non serve nessuna impresa titanica!! la champions è un obiettivo fattibilissimo ed è il minimo che possiamo ottenere!! non esiste non andare in champions!!

  2. Se Andrea Della Valle avesse ricevuto i cori e gli insulti che si è preso Pallotta a Roma o De Laurentiis a Napoli (lasciamo stare Lotito) probabilmente non metterebbe più piede a Firenze, a vita

  3. graziano giusti

    Non sarà un’ aquila ma ha stra-ragione. I calendari in discesa andateli a raccontare a qualche buontempone. Se c’era qualità per competere non si perdevano tutti gli scontri diretti. Ma che c’ avete al posto del cervello?

  4. Questo ne ha combinate peggio di Bertoldo!
    Ricordo quando ha messo l’acqua nella pipi a un controllo antidoping ..
    Molto spesso aveva problemi di connessione dei suoi 2 neuroni.. Oggi il problema si è riproposto ..

  5. Niente di piú falso: calendario in discesa e Champions già in tasca..gobbone falloso,ti salva solo il tuo passato nel,Toro!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*