Pasqualin: “Giovinco viola per sei mesi? Anche se glielo proponessi predicherei nel vuoto. Mi sembra evidente che la Fiorentina abbia concesso a Salah di scegliersi il proprio futuro”

giovinco 4

Sebastian Giovinco è ritornato ad essere un giocatore molto apprezzato da quando si è trasferito in Nord America a giocare il campionato della MLS, tanto che è stato nominato come calciatore migliore in assoluto del campionato. E c’era anche chi aveva lanciato l’idea per la Fiorentina di prenderselo in prestito per sei mesi per poter puntare in alto. Un’ipotesi categoricamente esclusa dal suo procuratore, Claudio Pasqualin, intervenuto a Radio Blu: “Anche se glielo proponessi predicherei nel vuoto, perché lui sta talmente bene in Canada che non se ne parla proprio”.

Un Pasqualin che non si è espresso positivamente circa la strada delle vie legali prese dalla Fiorentina sulla vicenda Salah: “Mi sembra abbastanza evidente che la Fiorentina abbia concesso a Salah la possibilità di scegliersi il proprio futuro. Conta la sostanza. Aver promosso un procedimento è stata una scelta sbagliata alla fine magari saranno anche tutti scontenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma che volete vedere su Salah ? avete ancora voglia di farvi prendere per i fondelli ? ma se un dirigente nostro gli fa firmare una carta privata che lo autorizza a scegliersi il futuro, e poi si va in causa… mi sembra come prendersi a martellate i cosiddetti

  2. A proposito di Salah non capisco le frasi di Pasqualin: La viola avrebbe concesso a Salah la possibilita’ di segliersi il futuro(parole sue)e poi avrebbe aperto un contenzioso,a questo punto credo di non capire piu’ quello che dicono le persone,anche se le ha dette in italiano e meno male.

  3. Personalmente mi sentirei male se dovessi vedere Giovinco con addosso la nostra maglia.
    Pasquale dei miei c…….ni tienitelo il tuo assistito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111

  4. questo fa gli interessi dei giocatori….non è super partes. Tanto per essere preciso. Sul merito poi… fra giovinco e papu gomez , ovviamente , non ho dubbi. Ci corre quanto fra …farsi le …. e …….. una bella ….

  5. Roberto Viola, Como

    Grande la formica atomica… finita in Canada. Ma chi lo vuole!?! Su Salah… vedremo!

  6. Caro Pasqualin puoi dire a sua “Altezza” Giovinco che rimanga in Canada, non ci serve il miglior giocatore del campionato Canadese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*