Pasqualin: “Visti i problemi di bilancio Corvino merita la sufficienza. Ora bisogna consolare Sousa”

Avvocato e procuratore, Claudio Pasqualin, a Radio Bruno valuta così il mercato della Fiorentina chiuso ieri: “Corvino merita la sufficienza perché ha dovuto tener conto di evidenti problemi di bilancio. Bisogna dargli credito sulla fiducia perché molti giocatori acquistati dalla Fiorentina sono sconosciuti. Detto questo, ribadisco, che il mercato di Corvino merita la sufficienza. La cessione di Alonso è una perdita pesante, e bisognerà capire come consolare Sousa, mentre penso che i tifosi della Fiorentina non saranno così preoccupati dalla cessione di Mati Fernandez. Fiorentina non in lotta per la Champions, può arraffare l’Europa League ma l’importante è che rimanga nella parte sinistra della classifica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Viola dal 1967

    Hai tifosi non dovrebbe interessare niente dei problemi dei bilanci….
    i tifosi non sono dei ragionieri per quello basta ed avanza Cognigni!!!!
    Hai tifosi dovrebbero interessare la squadra gli acquisti di cui poter gioire le vendite di calciatori, e i risultati sportivi!!!
    I tifosi rinnovano abbonamenti per gioire non per fare calcoli matematici da ragioniere,
    altrimenti invece di rinnovare gli abbonamenti basta munirsi di calcolatrice e fogli di carta con penna, non credo che sia questo il tifoso!!!!

  2. erossi@gmail.com

    Corvino non ha fatto niente di più di quello che avrebbero fatto tanti altri al suo posto con gli obiettivi che gli erano stati assegnati !!!se uno mi offre 20 euro per la mia 500 che ne vale 5000 non si può parlare di mia bravura ma di fortuna e di valutazioni che lasciano il tempo che trovano.Corvino ha cercato solo di fare affarisenza alcuna programmazione, sicuramente se due tre si riveleranno buoni e io ne sono certo Corvino non diventerà santo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*