Questo sito contribuisce alla audience di

Passarella in missione a Firenze: Ritorno di fiamma per Funes Mori?

Visita nella sede della Fiorentina per l’ex difensore viola, ora presidente del River Plate, Daniel Passarella. Secondo quanto scoperto da Fiorentinanews.com, ieri pomeriggio il numero uno del club argentino ha incontrato il diesse gigliato Pantaleo Corvino. Per parlare di cosa? Per il momento è possibile fare solo alcune congetture. Probabile che i due abbiano tirato nuovamente in ballo il nome di Rogelio Funes Mori, attaccante a lungo seguito (e trattato) proprio dalla Fiorentina. Passarella ha poi trascorso la serata in città, andando a cena con alcuni amici fiorentini. (Ha collaborato Alessandro Latini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. All”ora ??? mà…a volte mi sorprendo da solo!! sò peggio di Cerci…A POSTA!!!

  2. PER essere più precisi quello stesso anno tirasti un termos pure a Radice ..all”ora allenatore dell”Inter.”…ero “bimbo”….mà che bei tempi…FISSO ALLO STADIO…con gli Alcol Campi!!!ps sai hosa ..e sera tranquillini….!!!

  3. GRANDE PASSARELLA…HO SEMPRE VIVO IL RICORDO DI QUANDO TIRASTI UNA TESTATA IN BOCCA A CABRINI PROPRIO SOTTO LA TRIBUNA :::MANI DIETRO LA SCHIENA E PAMM!!!!

  4. caro gattorognoso, ebbene si`, vivo e lavoro in brasile da anni, prima ancora a buenos aires e prima a new york. insomma dove mi mandano. ma sono fiorentino purosangue con la viola tatuata dentro al mio cuore. ciao!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*