Questo sito contribuisce alla audience di

Passata la soglia dei TRENTA milioni. La cassaforte viola è piena di soldi

JoveticRomaLa Nazione fa i conti in tasca alla Fiorentina. In attesa che arrivi il mercato, ovvero il luogo dove la società viola è riuscita ad incassare molto negli ultimi anni, specie grazie alle cessioni di Nastasic, Jovetic e Ljajic (oltre 70 milioni di euro), la cassaforte viola può già vantare entrate per oltre 30 milioni di euro, 31,3 milioni per essere ancora più precisi. Soldi che sono arrivati grazie ai risultati sportivi della squadra in campionato, Coppa Italia ed Europa League, senza contare un bonus di circa 3 milioni di euro che il Manchester City dovrà versare per aver vinto il titolo in Inghilterra e che rientra nei contratti sottoscritti, illo tempore, per gli acquisti di Nastasic e Jovetic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Salvo , definire forte difensore Astori è come dire che la Litizzetto è bella come la Bellucci.

  2. Con la conferma di cuadrado , con l”acquisto di un kedira un forte difensore (astori)più santon e l”inserimento di berna e baba e con in più Gomez e ROSSI si va dritti in CHAMPIONS

  3. Non male come somma, purtroppo vorrei ricordare a tutti che ci sono anche delle spese….soprattutto il monte ingaggi. Come scrive giustamente la redazione, dobbiamo attendere la pubblicazione dei dati di bilancio per capire se questa somma potrebbe coprire spese o parte di esse.

  4. Leggo tifosi VIOLA che non vogliono KHEDIRA….mamma mia…..vi meritate di tifare Pescara o Avellino………

  5. Benissimo e ora sotto col mercato: più campioni ci sono in tutti i ruoli e meglio è! Comunque prima squadra e mister si concentrino sulla gara di domenica!

  6. E poi basta con Kedhira non è alla nostra portata e onestamente preferisco puntare su giovani di valore intreghi che magari un ottimo giocatore ma con dei problemi fisici e credo in questo caso abbiamo già dato.

  7. I proventi dei diritti TV euro più euro meno si aggirano sui 60 ml e i 31 ml sono al netto visto che sono introiti incassi insomma.La Fiorentina frà gli introiti detti da la Nazione i diritti TVe la pubblicità e gli abbonamenti dovrebbe avere un fatturato che si aggira sui 100-110 ML , ma visto che la società viola non fà come le altre società che da il resoconto di bilancia a giugno ma a dicembre prima di quella data non potremo sapere cn precisione ma credo di non esserci andato troppo lontano

  8. Messa così siamo paperon de paperoni..la viola ha il bilancio annuale e nn a stagione calcistica..in più c’è il monte ingaggi salito a 60..secondo me è una notizia a metà..o ci scrivono abbiamo incassato tot e speso tot rimane x …oppure nn dire niente xche io nn credo che ci siano 30 mln da spendere gia da ora senza cessioni…

  9. Per quanto riguarda gli ingaggi, apparte le colonne portanti e li non fiata nessuno, la Roma non supera i 2 milioni, 2 milioni e mezzo ed ha dei grandissimi giocatori. Indi per cui pensiamo ad acquistare gente che da Real, Bayern ecc non c’è nemmeno passata, sennò tanti dei nostri non sarebbero d’accordo e al momento di rinnovare chiedano cifre esorbitanti (Borja e Gonzalo in primis)….a proposito trovateli sti 5 minuti che ho bisogno di qualche certezza!

  10. Dato che ho letto un altro articolo dove si parlava solo di introiti da bonus, redazione sapreste dirmi quanto abbiamo incassato di diritti tv per il campionato e quanto di abbonamenti, cosi per farmi un’idea di quanto sia la differenza tra costi ingaggi e spese fisse, contro tutti gli introiti.
    Entro pochi giorni dovrebbe essere depositato il bilancio 2013 della Fiorentina e lì i dati sono scritti con esattezza. Non appena in possesso del documento pubblicheremo il tutto. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*