PASSI AVANTI E ANCHE GROSSI…

Più che passano i giorni e più che Stefano Pioli si avvicina alla panchina della Fiorentina. L’esonero dell’Inter ha avuto l’effetto di avvicinare ancora di più l’ex tecnico della Lazio a Firenze e nei giorni scorsi i contatti tra le parti sono aumentati, tant’è che buona parte degli addetti ai lavori lo considera di già il nuovo allenatore viola. E in effetti di passi in avanti ce ne sono stati, come dimostrano le parole del procuratore di Pioli rilasciate in esclusiva a Fiorentinanews.com (LEGGI QUI)

Non serve che dica io quanto valga la Fiorentina. Sappiamo tutti il livello e la tradizione del club, non c’è da aggiungere altro“. Parole chiare quelle del procuratore, che non lasciano spazio all’immaginazione. La rivoluzione della Fiorentina partirà con tutta probabilità da Stefano Pioli: in estate saranno molti i giocatori che diranno addio a Firenze (su tutti Gonzalo, Ilicic e Badelj), per questo già dalle prossime settimane Corvino si metterà al lavoro insieme all’ex tecnico nerazzurro per la Fiorentina del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Io no ho le certezze di altri che commentano le notizie su questo sito, mi limito a osservare. Mazzarri, abbastanza bene alla Sampdoria, dove non ci sono pressioni, benissimo alla Reggina, bene a Napoli, dove comunque ha potuto contare su un paio di giocatori fuori dall’ordinario, Lavezzi e Cavani. Male all’Inter, esonerato, male adesso al Watford, praticamente licenziato dai calciatori. Pioli bene alla Lazio, il primo anno, poi cacciato. Bene a Bologna sempre nel primo anno poi mandato via, ed esonerato all’Inter. Io tutta questa differenza di risultati non la vedo, entrambi arrivano da due licenziamenti consecutivi, però è meglio Mazzarri. Non è che se arrivava Mazzarri era il contrario? Ad majora e SFV.

  2. Mazzanti, incompetenti…

  3. Ultima cosa….
    Mazzarri 3-5-2:
    Astori-Hugo-milenkovic
    Chiesa- Vecino-Borja(nuovo acq.)-berna
    Baba-(nuovo acq.)

    Andrebbero acquistati (a parte Hugo e milenkovic) altri 2 DC, 1 CC per sostituire badelj, 2 Esterni tutto campo, 1 attaccante titolare e 1-2 riserve in attacco.

    Pioli 4-2-3-1

    (Nuovo acq.)-Astori-Hugo-(nuovo acq.)
    Vecino-Borja (nuovi acq.)
    Chiesa-saponara-bernardeschi
    Baba

    Andrebbero acquistati 2 terzini titolari, 1 CC al posto di badelj, 1-2 attaccanti riserva (punta/ala/COC)

    Considerando le nostre riserve con il 4-2-3-1 dovremmo acquistare meno giocatori e dato che i soldi sono pochi e i giocatori sono tutti nel loro ruolo naturale secondo me è meglio questo modulo…. ripeto per i giocatori che abbiamo attualmente (e quelli che sono dati in arrivo al 90%)…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*