Passo indietro di Suarez, ordinato sì ma ristagna a metà campo

Dopo la bella prova contro il Frosinone da Mario Suarez ci si aspettava una conferma anche in Polonia, ma così non è stato, o meglio lo spagnolo è stato chiamato a giocare una gara diversa. Suarez si è limitato al passaggio scolastico senza mai provare a cambiare ritmo o a puntare l’uomo, ha fatto il compito ed è stato ordinato in campo nulla più. Come scrive Il Corriere dello Sport-Stadio: “Ristagna a metà campo, ma non è ancora lui. Per dodici milioni ne prendi quattro come lui in un colpo solo”. Sousa sta ancora lavorando su Suarez per farlo integrare negli schemi della Fiorentina ma le difficoltà incontrate sino ad ora sono evidenti a tutti, ci vorrà pazienza. Ce l’avranno Suarez e la Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E basta. Ci siamo rotti gli zibidei di aspettare tutti. E lui, e Kuba (Rossi per forza, anche non è così certo che torni). Qui si ha bisogno di gente pronta per giocare, e questi ci prendono o gente rotta o che e’ stata in panca due anni, o uno che si divertiva nel deserto. Ma anche uno solo e PRONTO no ??? L’ unico buono l’ha voluto Sousa, e si vede. E io mi dovrei fidare di questi soloni della dirigenza ????

  2. Devono averla perchè adesso non porta pluscalenze significative. Aspettiamo a giudicarlo dopo la fine del campionato. Poi è evidente che se lo hanno dato a noi, a loro serviva il giusto. I soliti affarono di mercato di Pradè e co. Piuttosto sarebbe interessante sapere che fine hanno fatto i lauti investimenti programmati per Salah e Milinkovic Savic, sono rientrati nei cassetti o li tireranno finalmente fuori per comprare qualcun altrio? Mistero! Dal mercato di gennaio si vedrà finalmente

  3. Nessuno è bocciato. Certo deve e può fare meglio.

  4. Vendere, vendere, assolutamente.
    Non può dare alcun aiuto alla viola.

  5. Niene piu’ alcun MARIO .Tuttal piu..super Maro Bros !
    Il pirmo steccava,questo dorme

  6. Fradiavolo, al Siviglia sono Andalusi, no scemi ! Io gli darei anche due soldi per Krykowiak oltre che Suarez, ma vedrai che non abboccano ! Quale cambio di ritmo si richiede a Suarez, lui è questo ora ! Se è stato due anni in panca con Simeone un motivo c’è, o si dice che è solo la pubalgia e che si sta pian pianino riprendendo, oppure si dice che tutte le volte che si prende un ” Mario ” si prende anche una bella…….ata !

  7. Io continuo nel dire che se il Siviglia accetta uno scambio Krykowiak – Suarez lo farei subito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*