Pastorello: “Con Pepito abbiamo voluto cambiare il contratto per un solo motivo. In passato con il Bayern Monaco…”

pastorello rossi

L’agente di Giuseppe Rossi Federico Pastorello, in ambito della presentazione del videogioco Football Manager, ha parlato del nuovo tipo di contratto del suo assistito con la Fiorentina:

“L’infortunio ha impedito a Giuseppe di giocare per tutta la stagione; parlandone con lui abbiamo deciso di lasciare un mese di stipendio, poiché sappiamo bene che la Fiorentina aveva investito molto sul ragazzo. In seguito abbiamo formulato il contratto in maniera diversa, abbassando la parte fissa e aumentando la parte variabile. In passato la trattativa per lui al Bayern Monaco era già chiusa, appena però uscìì dalla sede del club tedesco mi chiamò mio fratello per avvertirmi dell’infortunio di Rossi, e l’operazione di conseguenza saltò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. complimenti!!!!!!!!!! per cosa? se non si infortunava se ne era andato a prendere più soldi noi tifosi continuiamo a tifare per la squadra lasciamo perdere i giocatori che essendo professionisti fanno solo il proprio interesse. speriamo solo che torni il campione che è stato per la cvausa viola.

  2. Quando parlano questi signori mandano sempre messaggi più o meno cifrati. Dove vuole parare? Staremo a vedere……

  3. Finalmente un gesto da uomo e non da mercenario. Facessero tutti cosí…

  4. Complimenti. ..nessuno lo avrebbe obbligato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*