Questo sito contribuisce alla audience di

Pastorello: “Due settimane decisive per Rossi, alla Uefa avevamo fatto una richiesta speciale”

RossiLivornoIl manager di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, a Il Corriere Fiorentino, parla del del suo assistito: “I prossimi 15 giorni saranno decisivi, è qui dove capiremo davvero quando Giuseppe potrà tornare a giocare. Vogliamo riportarlo a lavorare in gruppo il prima possibile sarebbe importante soprattutto a livello psicologico. Alla Uefa avevo addirittura chiesto un permesso per farlo sedere in panchina giovedì scorso, anche solo da giocatore fuori lista: fargli rivivere certe emozioni sarà fondamentale per uno come lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Alex, marasto… è semplice, basta continuare ad amare questa squadra. Io penso che il campionato non sia finito. E, l’anno prossimo, non vorrei mai sentire nè montella, nè Pradè-macià nè tanto meno ADV dire: giochiamo per stare tra le prime tre…no, voglio sentire giochiamo per lottare per lo scudetto.

  2. C’è un orrendo proverbio che dice: “Non c’è due senza tre”. Ecco, il nostro Pepito il tre ce l’ha già avuto. Ora basta. Riprenditi il tuo posto alla svelta e guidaci verso alti traguardi, da campione come sei.

  3. Porca putt… se lo sarebbe stata alex

  4. con lui in campo sarebbe stata tutta un’altra musica sia in campionato che in coppa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*