Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Rinnovo? Siamo tranquilli e se la Fiorentina vuole siamo qui. Pizarro può andare via, ma…”

Il procuratore di Rossi, Andrea Pastorello, è intervenuto a Radio Blu per fare il punto su Pepito e anche sul mercato della Fiorentina che potrebbe decollare a gennaio: “Rossi? Intanto ringrazio la Fiorentina perché sono arrivati in un momento di difficoltà nostra. Contratto? Non c’è niente e non stiamo pensando a nulla neanche in chiave mercato. Se la Fiorentina avrà piacere di parlarci di questi aspetti noi siamo qui. Siamo molto tranquilli e vogliamo raggiungere il massimo risultato con i viola. La Fiorentina è un’ottima squadra, poi certo può sempre migliorare e le finestre di mercato servono a questo. I viola sono però una società molto attenta e se dovessero esserci situazioni interessanti la Fiorentina non se le farà sfuggire. Restiamo in fiduciosa attesa. Pizarro ci può anche stare che a gennaio possa lasciare i viola visto che comunque è in scadenza, anche se io l’ho sempre visto come un punto fermo di questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fradiavolo..è vero…se” analizzi” il discorso di Pastorello lo dice chiaramente ..dice che la Fiorentina è una bella realtà..ma che si può sempre CRESCERE..e dice pure che vuole PARLARE..(in fiduciosa attesa)…insomma …io ci leggo quello che dici te…migliorare la squadra…puntare al VERTICE…traguardi VERI e a breve termine…insomma VOGLIANO VINCERE..e infine…ricontrattare il contratto…(rimanga trà noi..la clausula recissoria di 35 milioni..per il Giuseppe odierno…è una C…..).

  2. Cuadrado alla gobbentus, Gonzalo all’Inter, Rossi non si sa dove, Pizarro va via, ecc.
    Ma basta per favore. Giá sono un po’ demoralizzato perché Della Valle ha detto che non c’é piú il becco di un quattrino, ora tutte queste notizie destabilizzanti quando non siamo nemmeno a metá campionato. Parliamo invece di cose concrete e lasciamo stare i se e i ma, Maremma bellissima!

  3. Carlo1966, il problema è che per tenere giocatori come Pepito bisogna far ingolosire tali giocatori e per far ingolosire non bastano i soldi ma anche i traguardi ambiziosi, ergo se puntiamo in alto rimangono al contrario vanno via.

  4. Restiamo in fiduciosa attesa…è un messaggio …nel senso…dobbiamo riparlare…di tutto…quindi cara società…prima lo fate e meglio è…PEPITO é INTOCCABILE…(e gli voglio pure bene)!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*