Questo sito contribuisce alla audience di

Pastorello: “Rossi è concentrato sulla qualificazione Champions. L’infortunio di Gomez l’ha costretto a giocare sempre. Musacchio? Sì, servono alternative all’altezza”

Intervento a Lady Radio per Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi: “Giuseppe è sempre carico, l’assenza di Gomez non è una novità purtroppo e ormai non ci facciamo neanche più caso. Il peso dell’attacco è tutto su di lui ma più che dalla fatica la difficoltà viene dal fatto che ha gli occhi di tutti i difensori su di sé. Fiorentina da Champions? Noi siamo convinti che sia possibile e Giuseppe  sta facendo tutto il possibile per arrivarci. Lui in questo momento è solo ed esclusivamente concentrato per il raggiungimento di alcuni obiettivi, tra cui la qualificazione alla Champions. Fatica accumulata per Rossi? Montella ha dovuto fare di necessità virtù nonostante i piani prevedessero un Giuseppe utilizzato con il contagocce per farlo entrare in buona forma. Con l’infortunio di Gomez questo tipo di programma è  andato in fumo e chiaramente con l’Europa League che va avanti Montella dovrà usare tutti i miglior d’ora in poi. Mercato di fantasia? Sinceramente è possibile, prima di tutto la Fiorentina ha in Pradè e Macia due uomini ideali per questo tipo di mercato. Effettivamente qualche occasione anche a gennaio, spendendo poco, può capitare. Qualche prestito con diritto di riscatto magari per qualche giocatore scontento. Musacchio? Lo conosco molto bene e penso che magari un innesto possa effettivamente servire alla Fiorentina anche perché ora stanno giocando determinati titolari mentre i sostituti non danno le necessarie garanzie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Niente alibi, battere il bologna!

  2. Tomovic è migliore di questo Roncaglia, non mi sembra un delitto dirlo come dire che Vargas l’anno scorso era il fantasma del giocatore che è adesso. Il problema di Facundo è semplice:ha bisogno di giocare con continuità

  3. …daccordo, ma non dite che Tomovic è migliore di Roncaglia; Tomovic spinge di più, ma non sa difendere come Roncaglia, purtroppo Montella predilige i giocatori offensivi e questa è la motivazione della non titolarità di Roncaglia; se sarà venduto, farà la sua buona figura come tanti ex che giocano in altre squadre.

  4. “i sostituti non danno le necessarie garanzie”. Capito?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*