Questo sito contribuisce alla audience di

Pastorello: “Vorrei Pepito allo stadio giovedì. Il morale è in crescita, il rientro però…”

caliendo-pastorelloIl procuratore di Pepito Rossi, Andrea Pastorello, è tornato a parlare nel day-after della visita di controllo del suo assistito a Vail. Lo ha fatto a Lady Radio, esprimendo ancora una volta la sua fiducia per il recupero ormai prossimo del bomber della Fiorentina: “Mi aspettavo questo esito positivo della visita sinceramente; era un appuntamento programmato da quindici giorni anche se non avevamo dato comunicazione, d’accordo con la Fiorentina. Morale di Giuseppe? Giuseppe l’ho sentito molto bene anche se una visita è sempre una visita e un po’ di tensione c’è. Poi dopo il via libera il morale si è inevitabilmente alzato. Sentirò la Fiorentina per vedere come coordinarci sul ritorno, personalmente mi piacerebbe molto che fosse allo stadio giovedì sera. La squadra la sta seguendo, così come ha seguito la gara di giovedì. Rientro in campo? Non lo so dire e non voglio sbilanciarmi proprio perché non conosco bene le tempsitiche, questa fase in cui si va verso il ritorno è la più delicata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Recuperare al meglio senza forzare e prendere rischi!

  2. La Viola deve fare un partita (un PARTITONE) che se la devono ricordare per TUTTA LA VITA. GRINTA-CONCENTRAZIONE-CORSA-PRECIZIONE-COMPATTEZZA-RAPIDITA’, VELOCITA’ E ALMENO 3 GOL DI SCARTO. TRE GOL SENZA SUBIRE PERCHE’ DI CERTO SARANNO AIUTATI COME SEMPRE. LA SQUADRA E’ CONSAPEVOLE CHE STA SCRIVENDO UNA PAGINA DI STORIA E LA FIORENTINA NON DEVE AVER PAURA. IL GRUPPO NON DEVE FARE ERRORI. DARE IL 110% E NON DISTRARSI. GRAZIE MONTELLA E FORZA FIORENTINA. SE PASSA IL PROGETTO DECOLLA.

  3. Un po sono superstizioso anche io come franco4, ma rivederlo allo stadio darebbe una marcia in più alla Fiorentina e alla Rube guardando quello che gli ha dato tre “antipasti” (avvelenati) chissà mai li distraesse un pochino…..

  4. Godooooooolooooooo

  5. Guardiano del Faro

    Questa è una buonissima notizia di un grande giocatore ma soprattutto di un grandissimo uomo che ha solo bisogno di una maggiore fortuna…

  6. Dai Giuseppe che giovedi si festeggia insieme ! E a Roma super coppia Gomez-Rossi !!

  7. Allo stadio giovedi? Meglio di no.Mi ricorderebbe troppo Fiorentina -Pescara dell’anno scorso.Sono superstizioso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*