Questo sito contribuisce alla audience di

Pato, la strada per l’accordo

patoMentre la Fiorentina si affanna a smentire qualsiasi manovra di mercato (“vogliamo prima ridurre il nostro monte ingaggi”), in Brasile girano le più svariate voci rispetto al passaggio in viola di Pato. L’ultima è quella che vorrebbe l’ex attaccante del Milan a Firenze, con un contratto a termine, lo stesso sottoscritto un po’ di tempo fa da Beckham quando è arrivato al Milan. Pochi mesi all’interno della squadra e poi via, ritorno in patria, salvo scossoni. Anche perché nel frattempo dovrebbe ritornare anche un certo Giuseppe Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Specillo, la tua ironia non mi tocca guarda i mess. passati che ho scritto quando dicevo di Vietto e poi tira le tue conclusioni .Ora se hai letto bene Falcao e Januzaj ho scritto in prestito e non acquistarli ,se poi Falcao ha giocato in due squadre allora non è possibile .E visto che ci siamo ti do altri due giocatori argentini Driussi e Romero .

  2. Ragazzi allucinante…………………….ma possibile che ci vengono associati tutti i rottami da rivalutare…….la cosa non mi fa felice, per niente.

  3. Fra Diavolo, perchè non fai domanda d’assunzione alla Fiorentina in qualità di D.S.? Secondo me non hai bisogno nemmeno di fare un corso di formazione…

  4. Falcao ha già giocato in questa stagione per 2 squadre..Monaco e Man Utd.

  5. Butto li un idea chiedere in prestito al M.United Falcao e Januzej e dare un opzione per giugno su Cuadrado , in pratica avremo i due giocatori a gennaio in prestito da valutare poi a gfiugno e in cambio il M.United che vuole Cuadrado avrà un opzione a giugno.

  6. Allora quello di Pato potrebbe rilevarsi un arrivo davvero inutile, come quello di Anderson ,Sissoko o Matri con la differenza che qui la scommessa è quasi persa in partenza e pure se riesce a rilanciarlo nn sarà x lei.
    La cosa dalla parte di Pato e l’età,è ancora giovane ma in brasile nn e che ha fatto chi sa cosa,finchè si inserisce e trova la forma(se la trova e nn si infortuna) è finito il prestito..quindi nn ci sta neanche da sperare in un difficile rilancio,
    Insomma pato,borriello , pandev e altri così è meglio se restano dove sono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*